Una nuova idea "A teatro con il bus" in arrivo dal Teatro Fraschini di Pavia

In  alcune giornate di programmazione degli spettacoli - Stagione 2008/2009 - viene istituito un servizio bus navetta su tutto il territorio comunale, un progetto sperimentale Fondazione Teatro Fraschini, Comune di Pavia - Ufficio Traffico e Trasporto Locale, Line S.p.A.
            
A teatro con il bus - Teatro Fraschini
Il servizio, completamente gratuito, prevede che chi ha effettuato la prenotazione del trasporto al Teatro (tel. Biglietteria Teatro Fraschini 0382/371214)  verrà raccolto nei diversi luoghi prestabiliti, che corrisponderanno comunque alle fermate delle linee, ed accompagnato a Teatro. Al ritorno si effettuerà il percorso inverso.
Per usufruire del servizio, l'utente deve essere munito di biglietto dello spettacolo o abbonamento alla Stagione, o essere in possesso della contromarca dell'acquisto di biglietto on-line.
Gli itinerari osservati saranno quelli delle linee urbane con la possibilità di modifica del percorso per ridurre i tempi di trasporto e per soddisfare adeguatamente la domanda degli spettatori.
La prenotazione del servizio deve essere effettuata entro e non oltre le ore 13.00 di due giorni antecedenti la rappresentazione (se data unica), oppure  due giorni  antecedenti la prima delle tre repliche (se lo spettacolo è programmato per tre sere).
Sarà il Teatro a comunicare telefonicamente agli utenti gli orari e i luoghi di carico, coincidenti con le fermate delle linee urbane.
Le serate  di marzo previste per il servizio sono:
 
13, 14 e 15    - spettacoli  ore 21,00 (Bello di papà)
16       - spettacolo ore 21,00 (India)
18       - spettacolo ore 21,00 (I solisti di Mosca)
20, 21 - spettacoli  ore 21,00 (La Sirena)
22                   - spettacolo ore 16,00 (La Sirena)
25       - spettacolo ore 21,00 (BUCHAREST PHILHARMONIC ORCHESTRA GEORGE ENESCU)
26       - spettacolo ore 21,00 (I giganti della montagna)  

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)