2009 06 20 inizia la vendita dei biglietti per il Festival MITO

Sabato 20 giugno alle ore 8.00 inizia la vendita dei biglietti per il Festival MITO

MITO SettembreMusica – 3-24 settembre 2009 –Terza edizione

Dalle ore 8.00 di sabato 20 giugno sarà possibile acquistare i biglietti per i concerti del Festival MITO SettembreMusica, a Milano dal 4 al 24 settembre. Dopo la vendita degli abbonamenti avviata il 6 giugno scorso, saranno messi in vendita i biglietti dei singoli appuntamenti in cartellone. Dalle grandi orchestre sinfoniche ai concerti da camera, al jazz, al rock, al pop, i prezzi vanno da un minimo di 5 a un massimo di 35 euro anche per gli concerti più importanti, per soddisfare le esigenze di un pubblico molto vasto con una proposta ampia e di grande qualità.

I biglietti possono essere acquistati alla Biglietteria MITO, all'Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele 11/12, tel. 02.88464725, o sul sito www.mitosettembremusica.it e sul circuito www.vivaticket.it.

5 euro è il miniprezzo per il biglietto del concerto della Filarmonica della Scala diretta da Myung-Whung Chung al Palasharp il 21 settembre, ma decisamente popolari sono gli ingressi per tutta la grande musica sinfonica in programma nelle migliori sale da concerto cittadine, dai 15 fino ad un massimo di 35 euro anche per il concerto inaugurale al Teatro alla Scala Scala dell'Orchestra Filarmonica di San Pietroburgo diretta da Yuri Temirkanov, in programma il 4 settembre, o per la Royal Philarmonic Orchestra diretta da Charles Dutoit con Salvatore Accardo violino solista, agli Arcimboldi il 14 settembre.

Prezzi contenuti per i concerti di musica da camera: 15 euro per il concerto della violoncellista Natalia Gutman nella Basilica di Santa Maria delle Grazie il 10 settembre e 10 euro per la violinista Viktoria Mullova con Ottavio Dantone al clavicembalo al Conservatorio di Milano il 24.

Gli spettacoli del Focus Giappone saranno in vendita con prezzi a partire da 5 euro fino ai 15, per il concerto dell'Orchestra Imperiale Reigakusha. Stessi prezzi anche per i concerti di musica avanguardia: Versus di Carl Craig / Les Siècles, in prima esecuzione italiana, sarà all'Alcatraz il 5 settembre al prezzo di 15 euro.

Tutti a 5 euro infine i concerti/spettacoli per bambini e ragazzi, mentre va da 10 a 15 euro il costo dei biglietti per i concerti Jazz.  

Info presso MITO SettembreMusica  stampa@mitosettembremusica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)