2009 07 31 Ultime tre rappresentazioni de La Tempesta

La stagione 2009 del Teatro Licinium è organizzata dall'Accademia dei Licini con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Comune di Como. Si avvale inoltre del patrocinio, contributo e collaborazione del Comune di Erba; del patrocinio e contributo di Regione Lombardia, Provincia di Como e Comunità Montana del Triangolo Lariano; della partnership consolidata con BCC dell'Alta Brianza, FAI Delegazione di Brianza Laghi, Enerxenia, LeNord; infine del sostegno degli amici del teatro Bennet, Meroni comunicare, Vamos Italia, Radio Marconi, Bruni Glass, Televisionet, WU Magazine, Volume, Lake Como Lifestyle, Monza Club e Nella Nebbia.
 
venerdì 31 luglio 2009
sabato 1 agosto 2009
replica straordinaria domenica 2 agosto 2009
Ore 21.30
Teatro all'aperto Licinium di Erba (Como)
La Tempesta
diretta da Gianlorenzo Brambilla
Il prezzo è di 20 € per il biglietto intero e di 15 € per il ridotto, mentre l'ingresso è gratuito per ragazzi fino a 12 anni.
Vedi le foto dello spettacolo su
Al Licinium di Erba ultimo weekend di rappresentazioni de "La Tempesta", in replica straordinaria anche domenica 2 agosto
Si avvia al termine la straordinaria stagione 2009 del Teatro all'aperto Licinium di Erba (Como). Sera dopo sera, spettatori e critica hanno decretato un clamoroso successo per questa edizione de La Tempesta, diretta da Gianlorenzo Brambilla. A grande richiesta, quindi, l'Accademia dei Licini ha deciso di aggiungere, alle rappresentazioni già programmate per venerdì 31 luglio e sabato 1° agosto, una replica straordinaria che andrà in scena domenica 2 agosto, sempre alle 21.30. 
La magia dell'ambientazione naturale, la prova di grande intensità fornita da tutti gli attori, gli splendidi costumi, le ideazioni scenografiche che hanno incantato e "travolto" gli spettatori: questi gli ingredienti che hanno decretato l'eccezionale successo de La Tempesta di W. Shakespeare che Gianlorenzo Brambilla ha portato in scena per la stagione 2009 del Teatro all'aperto Licinium di Erba.
Un clamoroso consenso di pubblico che ha indotto l'Accademia dei Licini, organizzatrice della stagione, a decidere di prolungare il cartellone dello spettacolo aggiungendo, alle rappresentazioni già fissate per venerdì 31 luglio e sabato 1° agosto, una replica straordinaria, che sarà messa in scena domenica 2 agosto, sempre alle 21.30.
 
Un'occasione in più per non perdersi le vicende di Prospero, magistralmente interpretato da Sergio Masieri, e degli altri protagonisti dell'opera shakespeariana: lo spirito Ariel cui ha dato voce e corpo Monica Bonomi, il "mostruoso" e tormentato Caliban reso alla perfezione da un ottimo Andrea Tibaldi; e poi ancora Miranda, figlia di Prospero interpretata da Giorgia Mauri, Ferdinando (Loris Fabiani), l'ubriacone Stefano e il buffone Trinculo (Antonio Grazioli e Marco Ballerini), Antonio (Sergio Scorzillo), Sebastian (Sacha Oliviero), Gonzalo (Michele Faracci), Alonso (Vincenzo La Camera) e tutti gli altri personaggi portati in scena, come da tradizione del Licinium, da un folto gruppo di attori non-professionisti.
 
Trattandosi delle ultime rappresentazioni, le prenotazioni dei biglietti potranno essere effettuate tutti i giorni, fino a domenica, al numero 333.9306089 (dalle 10 alle 13 e, domenica, dalle 10 alle 18).
 
In caso di maltempo che impedisca la messa in scena dello spettacolo venerdì 31 luglio, è previsto il recupero sia sabato 1 che domenica 2 agosto, fino ad esaurimento dei posti a disposizione. In caso di maltempo il sabato, il recupero può avvenire solo domenica 2, fino ad esaurimento dei posti  a disposizione. Non è previsto il rimborso degli altri biglietti eventualmente già emessi.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)