2009 08 13 Sacher Quartet presso la Sala Polifunzionale di Pian del Poggio

Giovedì 13 Agosto 2009 alle 21.30
presso la Sala Polifunzionale di Pian del Poggio
Festival "Borghi e Valli"
Serata con i Sacher Quartet: Dallo swing alla parodia
Organizzazione dell'Associazione Poggio 200

Sacher Quartet
Gruppo vogherese, in uno spettacolo di altissimo valore musicale nel quale rivivere le emozioni regalate dallo storico "Quartetto Cetra" con i suoi unici veri eredi. Verranno riproposte canzoni come Concertino, Musetto, Un bacio a mezzanotte, Pietro Wughi il ciabattino., creando un'atmosfera calda e avvolgente o sbarazzina e intrigante.
Durante lo spettacolo, in circa due ore, verranno riproposti, nella prima parte dei "classici" della musica internazionale, per poi approdare alla seconda parte dedicata interamente ai brani più conosciuti del Quartetto Cetra accompagnati da una coreografia studiata e calibrata che arricchisce notevolmente la sensazione dello spettacolo.
Un salto nel passato, per rivivere quei canti che ci hanno tramandato i nostri genitori e i nostri nonni.
 
Per informazioni e prezzi: www.festivalborghievalli.it; 329.9861644 www.agenziacreativamente.it; 0383.804175 (orari ufficio)
La frazione di Pian del Poggio appartiene al comune di Santa Margherita Staffora. Piccola e interessante località dell'Appennino pavese, è dotata di uno skilift e di una seggiovia biposto che parte da 1330 metri e porta ai 1700 metri del Monte Chiappo. Le tre piste, due rosse e una nera per complessivi 5 kilometri, fanno di Pian del Poggio la località più importante dell'Oltrepò Pavese

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)