2009 09 20 Terme aperte a Salice (PV)

Il 20 Settembre 2009, alle Terme di Salice
Terme per tutti
prove e trattamenti gratuiti nel pomeriggio
Domenica 20 Settembre, le Terme di Salice apriranno gratuitamente le porte a tutti coloro che intendono prendersi cura della propria salute in maniera semplice ed efficace.
Dalle 15 alle 18, in particolare, sarà possibile sottoporsi a prove di inalazioni, aerosol, dimostrazioni di ginnastica respiratoria, misurazione dell'udito per grandi e piccini e a colloqui e consulenze con i qualificati medici termali operanti presso la struttura.
"L'iniziativa - spiega il Professor Pietro Barbieri – rappresenta la naturale continuazione di un appuntamento di aggiornamento professionale rivolto ai colleghi medici. Nel corso della mattinata, infatti, le Terme di Salice ospiteranno il convegno "Giornata del Respiro" , accreditato con cinque punti Ecm dal Ministero. Ci sembrava quindi doveroso, dopo il confronto e la formazione ai colleghi, permettere ai cittadini di usufruire di dimostrazioni pratiche e gratuite legate ai benefici che si possono ottenere sottoponendosi alle terapie respiratorie termali, utili sia da un punto di vista preventivo sia curativo, per innumerevoli disturbi dell'apparato respiratorio e otorino-laringoiatrico, quali riniti, faringiti, tracheiti, laringiti, bronchiti, otiti e sordità rinogena".

I trattamenti e le prove sono aperti a tutti, senza bisogno di prenotazione, sino ad esaurimento della disponibilità.
Per informazioni: 0383.93046 www.termedisalice.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)