2009 10 23 Al Borsa di Novara la fiera della Casa

Dopo il successo della prima edizione (oltre 15.000 visitatori) torna a Novara l'appuntamento fieristico dedicato al settore "casa" , con tante idee e soluzioni per chi desidera vivere al meglio la propria abitazione. Dal 23 al 25 ottobre 209, presso la sala Borsa di piazza Martiri, si svolgerà la seconda edizione della Fiera della Casa.

L'evento, organizzato da Comune di Novara, assessorato al Commercio, e Progetto Idea, vede quest'anno un aumento consistente del numero degli espositori: saranno 45 gli stand che i visitatori potranno ammirare lungo il percorso fieristico.

Tra le tematiche proposte dalla Fiera, uno spazio importante è riservato alla bioedilizia e al risparmio energetico. E poi altri settori espositivi: dallo stile e design nell'arredamento, nell'arredobagno e nei complementi d'arredo, alle migliori soluzioni in fatto di pavimenti, porte e serramenti; dagli oggetti d'arte raffinati per rendere elegante la propria abitazione, ai moderni e tecnologici sistemi antintrusione per renderla sicura e protetta; dai tradizionali elettrodomestici ai più innovativi strumenti per il living quotidiano.
Non mancherà, come nella precedente edizione, una vetrina delle migliori opportunità oggi offerte dal mercato immobiliare novarese.
Numerosi i marchi presenti in Fiera con un proprio spazio espositivo, molti dei quali del territorio. Tra gli altri: Listone Giordano, Dorelan, Rotowash, Farinelli Arredamenti, Nonsolobagno by Duotermica, Gruppo Universal, Pittino srl, Gilardoni Arte, Fratelli Salsa, Maxi Galleria Kandahar, Security Ca'.

"Come abbiamo promesso lo scorso anno – commenta l'assessore al Commercio e Centro storico, Gerardo Murante – riproponiamo la Fiera della Casa, un appuntamento che vuole rientrare nell'offerta fieristica di Novara che annovera appuntamenti diversificati che hanno incluso, dallo scorso anno, anche quello della casa. Un appuntamento importante anche per il territorio le cui aziende e piccole imprese partecipano numerose per esporre i propri prodotti e le proprie offerte. L'intenzione è quella di dare nuovi stimoli anche a questo settore, proponendo una fiera di nicchia che quest'anno abbiamo ampliato ed integrato anche alla luce del successo riscosso nella prima edizione, quando sono stati migliaia i visitatori intervenuti".

La Fiera rimarrà aperta
venerdì 23 ottobre dalle 19.30 alle 23.00,
sabato 24 ottobre dalle 10.00 alle 23.00,
domenica 25 ottobre dalle 10.00 alle 20.00
L'ingresso è gratuito.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito dell'evento www.novaracasa.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)