2009_11_18 Disney al Palasharp

Palasharp di Milano
dal 18 al 22 novembre
LE PIU' BELLE FIABE DISNEY
Saranno Topolino, Minnie, Paperino e Pippo ad accompagnare il pubblico milanese in un viaggio emozionante nel mondo incantato di tre storie Disney senza tempo:
Biancaneve e i sette nani,
Cenerentola,
la Bella e la Bestia.
Dopo il successo fatto segnare a Torino, arriva al Palasharp di Milano, dal 18 al 22 novembre, la nuovissima produzione teatrale "Disney Live!  LE PIU' BELLE FIABE DISNEY". Prodotta da Feld Entertainment e presentata in Italia da Applauso®, con il patrocinio dell'Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale, Identità del Comune di Milano, questa produzione vanta scenografie mozzafiato, una coreografia accattivante, meravigliosi effetti di luce e costumi da favola, creati appositamente per far vivere ad ogni famiglia l'entusiasmo e l'allegria delle fiabe Disney.
Oltre 25 personaggi Disney fanno la loro apparizione in questo spettacolo dal vivo che porta in scena i momenti magici delle 3 storie in un'esperienza che si rivelerà indimenticabile per grandi e bambini. Lo spettacolo ha inizio con Topolino, Minnie, Paperino e Pippo che si avventurano alla ricerca di un magico libro di fiabe nascosto nella casa di Topolino. I quattro amici voltano con curiosità ogni pagina per scoprire Biancaneve che raggiunge il suo amato, Cenerentola che si prepara per il ballo e Belle che trova la felicità nel luogo più impensato. Nel corso del racconto, il pubblico sarà coinvolto con alcune domande e potrà intonare canzoni indimenticabili come "Bibbidi Bobbidi Boo", "Heigh Ho" e "Stia con noi".
 "L'interattività dello spettacolo e il legame instaurato con il pubblico da queste stelle Disney sono una novità assoluta rispetto alle produzioni precedenti," ha aggiunto il produttore Alan Feld, "Il nostro obiettivo era creare uno spettacolo in grado di suscitare emozioni nuove e regalare un sorriso ricco di ottimismo alle mamme e ai papà, ai nonni e ai nipotini." Ci aspettiamo una reazione particolarmente partecipativa da parte del pubblico italiano che ama particolarmente Disney e che negli anni ha preso parte con entusiasmo agli spettacoli Disney live.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)