2010_01_19 Il fado al Dal Verme di Milano

Martedì 19 gennaio 2010 alle ore 21
Teatro Dal Verme - Milano
MAFALDA ARNAUTH in Concerto

La regina del fado torna in Italia per presentare il suo ultimo disco, uscito nel novembre 2009: Flor de Fado. Per l'occasione la cantante portoghese sarà accompagnata da alcuni dei migliori musicisti di fado: LUIS GUERREIRO (Chitarra portoghese),ROGERIO FERREIRA (Chitarra acustica), FERNANDO JUDICE (Basso acustico).
Informazioni e sconti : http://www.e-mailpublisher.com/link.php?M=117049&N=101&L=84&F=H
MAFALDA ARNAUTH Voce
http://concertodautunno-cur.blogspot.com/2010/01/mafalda-arnauth-cantante-portoghese.html
LUIS GUERREIRO Chitarra portoghese
ROGERIO FERREIRA Chitarra acustica
FERNANDO JUDICE Basso acustico

Flor de Fado è il quinto disco della giovane fadista Mafalda Arnauth. Un disco che, come dice la stessa interprete, "parla di amore puro, fraterno, universale, interiore. L'album precedente era più spirituale, mentre questo è più terreno, costruito come se le canzoni provenissero da una casa le cui porte sono sempre aperte. Non c'è la solita attitudine fatalista: c'è fado ma senza ovvietà". La Arnauth, in pratica, non scrive di fantasia, si attiene rigorosamente alla realtà poiché crede che vi sia un universo ricco di esperienze vere e vissute di cui parlare. Parla di se stessa e delle cose che vede e che la colpiscono
Biglietti: da 24 € + prevendita a 15 € + prevendita

Per informazioni
Kino Music - www.kinomusic.it
tel. 059 271410


Presso il Teatro Dal Verme sarà in concerto la giovane fadista, Mafalda Arnauth, che presenterà “Flor de Fado”, il suo quinto disco, uscito nel novembre 2009 e distribuito da Egea Music.
Un disco che, come dice la stessa interprete, “parla di amore puro, fraterno, universale, interiore. L’album precedente era più spirituale, mentre questo è più terreno, costruito come se le canzoni provenissero da una casa le cui porte sono sempre aperte. Non c’è la solita attitudine fatalista: c’è fado ma senza ovvietà” La Arnauth, in pratica, non scrive di fantasia, ma si attiene rigorosamente alla realtà poiché crede che vi sia un universo ricco di esperienze vere e vissute di cui parlare. Parla di se stessa e delle cose che vede e che la colpiscono.
In occasione di questa data milanese, che aprirà il tour italiano della cantante, il 18 gennaio alle ore 18.30, la Arnauth terrà uno showcase presso la Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano. L’incontro sarà introdotto da una breve intervistata, verranno poi mostrati alcuni video e infine l’artista eseguirà un paio di brani accompagnata dal chitarrista Rogerio Ferreira.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)