La rivista "Musica" un punto di referimento non solo in Italia

Dal 1977 la rivista MUSICA, il mensile classico leader in italia, pubblicata da Zecchini Editore, è il punto di riferimento per il lettore italiano, l'esperto ed il neofita, l'appassionato ed il curioso; seria ma non seriosa, imparziale e competente, indipendente ma appassionata, la rivista vede tra le sue firme le migliori penne della critica italiana.
E da tanti anni i lettori si fidano di MUSICA, dei suoi giudizi e la seguono con un tasso di rinnovo pari al 90%.
Con oltre 14.000 lettori del mese, con abbonati in tutto il mondo, MUSICA è l'unica rivista italiana davvero internazionale: da sempre con il suo direttore Stephen Hastings, è l'unico membro italiano della giuria ristretta dei Midem Classical Awards di Cannes, nell'ambito della più importante manifestazione musicale a livello mondiale che si tiene nella cornice prestigiosa del Palais des Festivals a Cannes.
La rivista MUSICA non tratta solo l'attualità ma contiene centinaia di informazioni utili all'appassionato di musica classica. Le interviste, le recensioni di migliaia di dischi all'anno e le recensioni degli spettacoli dal vivo, gli approfondimenti e gli articoli esclusivi e formativi, fanno sì che MUSICA è particolarmente indicata ad essere presente in una Biblioteca pubblica e molte aderenti da anni.
Seguono le informazioni :
per le Biblioteche fprezzo speciale
- abbonamento annuale (10 numeri della rivista) a soli 50,00 euro anzichè 59,00
- abbonamento biennale (20 numeri della rivista) a soli 100 ,00 euro anzichè 105,00, è possibile richiedere anche dei CD.
Zecchini Editore
Via Tonale, 60 - I-21100 Varese (Italy)
Ph. +39 0332 331041 - Fax +39 0332 331013
e-mail: adriana@zecchini.com
www.zecchini.com
www.rivistamusica.com

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)