Ancora un grande successo per il Gruppo Teatrale San Martino ed ora via con le trasferte teatrali

Sono stati più di mille gli spettatori che il Teatro-Oratorio San Luigi di Tromello ha accolto nelle otto repliche della nuova commedia dialettale "I Bal ad Fra Giuli", portata in scena dall'ormai conosciuto e consolidato Gruppo Teatrale San Martino.
 
Gruppo Teatrale San Martino trasferte teatrali
Sabato 6 febbraio 2010
Sala polifunzionale di Ferrera Erbognone
Sabato 13 febbraio 2010
Teatro polifunzionale di Cilavegna

Sabato 20 febbraio 2010
Teatro Mastroianni di San Martino Siccomario

Sabato 27 febbraio 2010
Teatro auditorium di Cava Manara

Domenica 7 marzo 2010
Teatro Angelicum di Mortara domenica al pomeriggio

Sabato 13 marzo 2010
Teatro civico di Rivanazzano in occasione dell'ottava edizione del Festival Provinciale di Teatro Dialettale.
Le infinite risate e i commenti più che positivi hanno ancora una volta decretato il grande successo di questa compagnia amatoriale di amici, che ogni anno riesce ad allietare queste serate invernali e a regalare sorrisi al proprio pubblico, sempre più affezionato e numeroso.
Particolarmente apprezzato lo spettacolo di quest'anno, la cui vicenda è ambientata nel 1959 all'interno della pensione "La Traviata", un tempo casa di tolleranza. Qui si dipanano le turbolente vicissitudini tra i proprietari dell'albergo, madre e figlio, e gli ospiti, ognuno con la propria storia e i propri segreti. Un susseguirsi di equivoci e colpi di scena che a detta di molti fanno di questa commedia una delle migliori degli ultimi anni.
La tradizione della compagnia è notoriamente legata a quella oratoriana tromellese e attraverso il dialetto si cerca di far rivivere quell'atmosfera, quei valori e quella cultura popolare di cui purtroppo al giorno d'oggi si sta perdendo il ricordo. Il legame col proprio territorio è poi confermato dal fatto che il ricavato degli spettacoli sarà devoluto interamente per l'emergenza campanile.
A partire da sabato 6 febbraio inizierà la cosiddetta "tournèe" che porterà il Gruppo Teatrale San Martino ad esibirsi in vari palcoscenici del territorio.
www.gruppoteatralesanmartino.it e-mail: info@gruppoteatralesanmartino.it
Gruppo Teatrale San Martino Tromello (PV)

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)