2010_05_07 Amori Possibili = The Houseboy

Da lunedì 3 a martedì 11 maggio 2010 torna a Milano la Rassegna simbolo della lotta contro ogni pregiudizio
LIBERI AMORI POSSIBILI
IV° Rassegna di Teatro Omosessuale
Teatro Libero via Savona, 10 – 20144 Milano info http://www.teatrolibero.it
quinto appuntamento
Venerdì 7 maggio 2010
Massimo Stinco/NoirDesir.it – The Blue Seagull Internationa Company presentano
The Houseboy
Ragazzo tuttofare
di Spencer Schilly, regia di Massimo Stinco (scrittura scenica di Massimo Stinco, tratto dal film omonimo di Spencer Schilly)
con Fabio Maffei, Simone Marzola, Tony Allotta, Givanni di Lonardo, Orazio Sagone Manzella, Giuseppe Sternativo, Jacopo Bartaloni, Massimo Stinco e con la partecipazione straordinaria di Regina Miami
vietato ai minori di 18 anni
Uno spettacolo tenero e provocante, grottesco e patetico, che tenta di risolvere il dilemma tra la ricerca dell'amore romantico e le tentazioni del sesso promiscuo.
Gli "houseboys" sono ragazzi, spesso molto giovani, che si fanno mantenere da coppie omosessuali mature vivendo con loro e curando le faccende domestiche e sessuali. Esistono siti e luoghi appositi da essi frequentati.  E' una realta' apparentemente nascosta ma molto frequente, e spesso capita che dal "contratto" nasca una vera relazione sentimentale a tre. Rick è un houseboy, vive con una coppia di omosessuali maturi ed e' ad essi molto affezionato. Siamo vicini a Natale, manca solo una settimana e la coppia deve lasciare la casa per recarsi a trascorrere le feste in famiglia. Rick ascolta per sbaglio una conversazione della coppia, scoprendo la loro intenzione di sbarazzarsi di lui dopo le feste natalizie, stanchi del giocattolo. Si innesca in lui un meccanismo autodistruttivo, un percorso allucinante di droga e di squallidi incontri con corpi soli e perversi. Finchè incontrerà un coetaneo che sembra provenire da un altro pianeta, un ragazzo dolce e sensibile, alla ricerca di una persona e non di un corpo.
The Houseboy e' la versione teatrale del film omonimo di Spencer Schilly. Un film che ha circolato fra i piu' importanti festival cinematografici gay internazionali e al Florence Queer Festival 2009.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)