2011_04_02 DALL'APERITIVO ALLA CAMOMILLA

Sabato 2 aprile 2011_04_02 si terrà presso l'Osteria Letteraria Bukowski di via Santo Stefano 6 a Novara, il terzo appuntamento di un evento unico e dedicato ai giovani artisti.
Dalle 18:00 sarà possibile intrattenersi con musica dal vivo, esposizione di fotografie, dipinti, creazioni artistiche fatte a mano. E non è tutto: ci saranno anche reading di poeti e scrittori locali.
Scopo di queste serate è creare un'atmosfera da "cafè des artistes" nella quale giovani artisti di Novara possano trovare spazio per esprimersi ma soprattutto per confrontarsi con altri pari o con semplici entusiasti. I primi due appuntamenti hanno riscosso un notevole successo di pubblico, sintomo che i giovani sono attratti dalla creatività ma spesso faticano a trovare luoghi adatti al confronto e alla presentazione dei loro lavori.
Tra talenti novaresi affermati e altri ancora in erba, un evento pensato da giovani artisti per giovani artisti: Diana Debord ed Elia il Merlo sono i creatori di questa serata, Dall'Aperitivo alla Camomilla.
Per informazioni: http://www.debored.it oppure su facebook: evento
Diana Debord Photography

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)