2011_06_21 Tenor..issimi rinviato a questa sera

lo spettacolo I Tenor...issimi!, evento della 19ma edizione del Festival Ultrapadum che avrebbe dovuto tenersi ieri sera 2011_06_10 a Volpara e rinviato a martedì 21 giugno a causa del nubifragio che ha colpito la zona nei giorni scorsi.


19a Edizione Festival Ultrapadum
21 Giugno 2011, ore 21:15
Tenor...issimi!
Concerto Lirico con Giovanni Manfrin, Mauro Pagano e David Righeschi
Anfiteatro, Volpara (Pv)
Ingresso libero

La diciannovesima edizione del Festival Ultrapadum approda a Volpara con lo spettacolo "Tenor...issimi!" e le magiche voci di Giovanni Manfrin, Mauro Pagano e David Righeschi.

L'appuntamento per gli appassionati melomani è per Martedì 21 Giugno alle ore 21:15. Come si ricorderà, il concerto era stato inizialmente messo in cartellone l'11 Giugno scorso ma a causa del violento nubifragio che ha colpito l'Oltrepò all'inizio del mese, gli organizzatori si sono trovati costretti a posticipare l'evento.

La location scelta dagli organizzatori merita particolare attenzione: situato nei pressi del Tempio del Moscato, viene inaugurata proprio in occasione dello spettacolo in cartellone per il variegato Festival Ultrapadum. Un anfiteatro naturale che verrà utilizzato per eventi culturali. La kermesse musicale itinerante diretta da Angiolina Sensale tornerà a Volpara in altre due occasioni: il 2 Luglio con la Mixiland Jazz Band ed il 5 Agosto con l'Orchestra Femminile di Kiev.

Verdi, Puccini, Mascagni, Leoncavallo, Lehar, ma anche Totò e Lehar sono i protagonisti del bel catalogo musicale che Giovanni Manfrin, Mauro Pagano e David Righeschi andranno ad interpretare sul palcoscenico allestito presso l'anfiteatro.

Un tributo ai più grandi compositori di tutti i tempi e alla musica senza tempo capace di emozionare e toccare nel profondo qualsiasi tipo di pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)