2011_07_01 OTELLO di William Shakespeare andrà in scena al LIcinium

da venerdì 1 luglio 2011 ai primi di agosto
William Shakespeare
OTELLO

L’Accademia dei Licini informa che a causa del maltempo che ha caratterizzato tutto il mese di giugno, con continue precipitazioni atmosferiche che hanno impedito il regolare svolgimento delle prove e causato il danneggiamento di alcune attrezzature sceniche, la “prima” della nuova stagione del Teatro Licinium sarà posticipata a venerdì 1 luglio.

Otello andrà regolarmente in scena a partire da quella data, e proseguirà secondo l’annunciato calendario: tutti i venerdì e sabato alle 21.30 (la domenica in caso di maltempo), secondo il seguente calendario: 2 , 8, 9, 15, 16, 22, 23, 29, 30 luglio, 5, 6 agosto.

“Abbiamo dovuto a malincuore prendere questa decisione – ha detto Luisa Rovida De Sanctis, presidente dell’Accademia dei Licini - al fine di garantire agli spettatori e agli amici del Licinium, nuovi e consolidati, uno spettacolo che sia in linea con i livelli qualitativi che hanno fatto del Licinium un appuntamento internazionale. Abbiamo dunque preferito sacrificare una rappresentazione per far fronte agli oggettivi impedimenti e non venire meno al nostro patto con il pubblico, cui tutte le energie sono dedicate. Abbiamo provveduto a 'oscurare' la data del 25 giugno dalla biglietteria on-line al fine di evitare disagi ai nostri spettatori ma, qualora alcuni biglietti fossero stati già venduti, invitiamo i possessori a contattarci”.

Il numero per richiedere i rimborso o la sostituzione dei biglietti è 02 54271

Nel corso dei prossimi giorni, le attrezzature danneggiate saranno sostituite e il cast avrà così la possibilità di riprendere le prove dello spettacolo “Otello” di William Shakespeare, con la regia di Gianlorenzo Brambilla.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)