2011_11_18 Vigevano promuove il fashion

Venerdì 18 novembre 2011_11_18 alle ore 21.30
Ristorante Tastevin - Vigevano
Con il Patrocinio del Comune di Vigevano
Moda sotto la Torre
presenta Mauro Adami

Con "Moda sotto la Torre" Vigevano torna ad essere la protagonista di eventi fashion: un bel trampolino di lancio per sette giovani stilisti provenienti da tutta Italia che, nella serata di venerdì 18 novembre, presenteranno le proprie creazioni in una suggestiva sfilata di moda al "Tastevin", pittoresco locale nel centro storico della città ducale. 
La serata, ideata e organizzata da Elisa Scagnetti e Gianluca Della Torre, con il patrocino del Comune di Vigevano, è rivolta a buyers, giornalisti e pubblico locale in genere e farà da raffinata vetrina per le collezioni di innovativi stilisti del "made in italy". 
I nomi che saranno presentati fanno tutti parte del Cool Hunter Italy, un'associazione culturale attiva nello sviluppo imprenditoriale di giovani fashion designer, rappresentativi di nuovi brand nel sistema moda "Made in Italy". Sfileranno le creazioni di Pris - Priscilla Triggiani; HanselGretel; NakeDfish; Mentine Milano; Brigida Chiarelli; Torinoavana e Tanguera Regina. 
Alcuni di loro già sono in produzione e in vendita con una o più collezioni; altri stanno cercando di inserirsi nel mercato; tutti gli stilisti della Cool Hunter Italy hanno merito e competenza nel settore in quando la stessa associazione  valuta la proposta creativa, lo stadio di sviluppo e le potenzialità personali di ogni singolo associato. 

Questa serata, presentata da Mauro Adami, della prestigiosa casa di moda DomoAdami, in qualità di senior design vigevanese, è un appuntamento importante, che rinnova la voglia vigevanese di diventare un luminoso satellite nell'orbita della moda milanese.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)