2012_01_28 Teatro Coccia dalla situation commedy alla scena teatrale, nasce un nuovo musical

Sabato 28 gennaio 2012_01_28 ore 21.00 - Turno A
Domenica 29 gennaio 2012_01_29 ore 16.00 - Turno B
Teatro Coccia - Novara
TRE CUORI IN AFFITTO
di Eduardo Tartaglia, Giovanni Maria Lori e Paolo Ruffini 
su licenza di "DLT Entertainment Ltd" New York
Con PAOLO RUFFINI, ARIANNA BERGAMASCHI e JUSTINE MATTERA
Musiche GIOVANNI MARIA LORI
Testi  EDUARDO TARTAGLIA
Regia  CLAUDIO INSEGNO
Produzione New Star e Rockopera

Un nuovo e inedito adattamento teatrale della celebre sit-com statunitense degli anni '80 "Tre cuori in affitto", la situation comedy che ha intrattenuto molte famiglie, oggi viene adattata per il palcoscenico da Claudio Insegno e diventa una commedia musicale grazie ai brani di Giovanni Maria Lori.
Il protagonista maschile, interpretato da Paolo Ruffini, attore cinematografico ("Natale a New York", "Un'estate ai Caraibi", "La prima cosa bella", "Maschi contro femmine", "C'è chi dice no") e conduttore di Colorado su Italia 1, è uno spiantato con velleità da playboy che divide un appartamento in affitto con due belle ragazze, interpretate da Justine Mattera, showgirl e attrice (nei musical "Victor Victoria" e "Cantando sotto la pioggia", con Tato Russo in "Troppi santi in Paradiso", nel film di Abel Ferrara "Go go Tales") e Arianna, cantante e attrice teatrale (terza a Sanremo Giovani nel '98, canta per il Papa al Giubileo, showgirl nell'edizione del 2007 de "La Corrida", Fata Turchina nel musical "Pinocchio" con Manuel Frattini, protagonista di "La bella e la bestia").
In un'infinita serie di equivoci, gag esilaranti e situazioni paradossali si snoda questa bizzarra e improbabile convivenza. Una commedia rocambolesca che alterna situazioni comiche forsennate, momenti romantici e splendide canzoni. La prima commedia dove i protagonisti sono anche tra il pubblico: gli spettatori saranno interattivamente coinvolti nello spettacolo per un divertimento sfrenato in 3D!!

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)