2012_04_19 Verona ospita Classic Music World

Dal 19 al 22 aprile 2012 Veronafiere ospiterà l’Anteprima di Classical Music World , la prima fiera dedicata completamente alla musica classica in ogni suo aspetto. Unica e non convenzionale, Classical Music World si pone l’obiettivo diffondere la musica classica superando il luogo comune che la descrive come destinata a pochi eletti. Rivolgendosi ad un pubblico di professionisti ed appassionati ma anche e soprattutto di giovani, la fiera si struttura in tre aree distinte che concorrono a fare di Classical Music World un evento unico nel suo genere: Expo, Tutorial ed Events.
Il settore dedicato all'Expo raccoglie tutte quelle aziende che operano nel settore della musica classica
la sezione Tutorial sarà dedicata all’educazione musicale: lezioni concerto dell’Accademia del Teatro alla Scala, master class di William Grant Naboré e Katia Ricciarelli e convegni dell’Associazione Liutaria Italiana.
Gli Eventi, i Concerti ed i Concorsi: Andrea Bacchetti, Il Rossignolo, Silvia Chiesa, Alessandro Deljavan, Ingmar Lazar, François Dumont e il Trio Broz sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno dal vivo durante i quattro giorni dell’Anteprima.
Classical Music World – Verona 19-22 aprile 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)