Totem d'estate, non solo classica musica. TEENOVER in concerto.

Giovedì 28 giugno 2012_06_28 alle ore 21.30 
in piazza Formenti (piazza del Comune) Magenta
Giovedì 19 luglio 2012_07_19 alle 21.30
nella piazzetta Avis di via 4 Giugno Magenta
TEENOVER in concerto
Arianna (Voce e Basso elettrico), 
Enrico (Percussioni), 
Ivan (Cajòn), 
Giampaolo, Alessandro, Alberto (Chitarra acustica) 
Sara (Violoncello), 
Lucia (Violino/cori) 
Nell'ambito della rassegna estiva "Negozi sotto le stelle", che il giovedì sera anima le vie cittadine, quest'anno l'associazione culturale Totem la tribù delle arti promuove due appuntamenti con interessante gruppo acustico "aperto" formatosi recentemente a Magenta: i TEENOVER.  
La formazione propone un mix sonoro di qualità, costituito dall'impasto delle chitarre e dalla ricca sezione ritmica, sul quale si inseriscono sapienti interventi di violino e violoncello e la straordinaria voce della giovane cantante/bassista.
Raffinato il repertorio, costituito da cover "riviste al femminile" e aggiornate a livello di arrangiamento, che spazia dalla bossanova alla ballata irlandese, dalle atmosfere in stile Norah Jones al cantautorato newyorkese.
Nulla è dato per scontato e la presenza degli archi rende particolarmente suggestiva la performance.
Due gli appuntamenti: giovedì 28 giugno alle ore 21.30 in piazza Formenti (piazza del Comune) e giovedì 19 luglio alle 21.30nella piazzetta Avis di via 4 giugno.
L'evento del gruppo magentino verrà proposto nel mese di luglio anche nell'ambito della rassegna "I mercoledì d'estate " in programma a Corbetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)