2012_07_14 Ultrapadum con 70 giovani strumentisti a Villa Imbaldi

20° Festival Ultrapadum
Sabato 14 Luglio 2012_07_14 ore 21:15
Orchestra Internazionale di Fiati e Percussioni
Dell'11° stage estivo internazionale per giovani musicisti di Olgiate Comasco
diretta dal M. Ten. Col. Gedeon Jakab
Villa Imbaldi, Cura Carpignano (Pv)
In caso di maltempo il concerto si terrà all'interno della Chiesa Parrocchiale
Ingresso € 5
 
Info per il pubblico
Società dell'Accademia di Voghera, tel. 335/66.80.112, www.festivalultrapadum.com

70 giovani musicisti italiani, ungheresi e polacchi compongono l'Orchestra di Fiati e Percussioni che sabato 14 Luglio si esibiranno nella tappa che la ventesima edizione del Festival Ultrapadum farà a Cura Carpignano. L'appuntamento è alla secentesca  Villa Imbaldi, in un parco di piante secolari tra cui un maestoso Ginkgo Biloba di trecento anni. 
L'Orchestra diretta dal Maestro Gedeon Jakab proporrà un repertorio classico della tradizione musicale balcanica e brani della tradizione moderna. 
L'orchestra è formata dai musicisti dell'undicesimo stage estivo internazionale per giovani musicisti che si tiene ogni anno a Olgiate Comasco (Co): una scelta quella fatta dalla direzione artistica del Festival Ultrapadum che testimonia e conferma la propensione a valorizzare i giovani interpreti italiani e stranieri ospitando  migliaia di musicisti, gruppi e solisti, provenienti da ogni parte del Mondo e con un'età compresa tra i 18 ei 30 anni. 
Al termine di ogni spettacolo gli organizzatori allestiranno per pubblico e artisti un piccolo buffet con prodotti tipici del territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)