2012_09_20 HARD ROCK CAFE insieme a VIRGIN RADIO e FIAT

Giovedì 20 settembre 2012 ore 22.00
HARD ROCK CAFE FIRENZE
BATTLE OF THE BANDS
LA FINALISSIMA
In gara: DESMA (Brescia), LITHIO (Firenze), MADNESS CIRCUS (Napoli)
In giuria: Giacomo Castellano, Massimo Cotto, un rappresentante di Hard Rock Cafe
 
Desma (Brescia), Lithio (Firenze) e Madness Circus (Napoli), sono questi i nomi delle band che si sfideranno domani all'Hard Rock Cafe di Firenze, dalle ore 22.00, alla finalissima della BATTLE OF THE BANDS. La posta in gioco è altissima: chi vince la sfida, aprirà HARD ROCK CAFE ROCKS THE SQUARE, il grande evento di Piazza griffato Hard Rock Cafe, giovedì prossimo, 27 settembre, a Firenze. Sono attese migliaia di persone a scaldare Piazza della Repubblica per il concerto di IGGY&The STOOGES.
 
Il rock contest by Hard Rock Cafe, Virgin Radio e Fiat, dopo un'attenta selezione, porta sul palco di domani tre band che, caso ha voluto, rappresenteranno tutta l'Italia, da  Brescia a Firenze fino a Napoli, e tre modi giovanili e diversi di vivere e incarnare il rock italiano.
 
In giuria: Giacomo Castellano, chitarrista che ha suonato per i più grandi nomi della musica italiana, da Elisa a Vasco Rossi, Gianna Nannini, Irene Grandi, Adriano Celentano e molti altri. Ad accompagnarlo Massimo Cotto, uno tra i più importanti giornalisti musicali del panorama italiano, e un rappresentante di Hard Rock Cafe.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)