Novara Gospel Festival - 8 Edizione

Venerdì 12 ottobre 2012_10_12 - ore 21.00
BROTHERHOOD GOSPEL CHOIR (ITALIA)
WAYNE ELLINGTON & SINGERS (REGNO UNITO)

Dopo la tradizionale apertura dei Brotherhood torna a Novara Wayne Ellington, artista di Manchester dotato di una magnifica voce e di uno straordinario talento, conosciutissimo e molto apprezzato dagli appassionati di Gospel Contemporaneo, quest'anno con un nuovo progetto in esclusiva per il Novara Gospel Festival. Ellington si esibirà in un intero concerto da solista, accompagnato dalla JT Band di Jason Thompson e da tre delle migliori voci del Regno Unito, Susan Harriott, Phebe Edwards e Paul Boldeau.
Produzione Novara Gospel Festival

Sabato 13 ottobre 2012_10_13 - ore 21.00
NGF WORKSHOP CHOIR
21:03 (DETROIT - STATI UNITI)
Dopo un intenso percorso formativo, suddiviso in 5 incontri, i partecipanti al "Workshop 2012" si esibiranno in apertura della seconda serata del Novara Gospel Festival. A seguire, in esclusiva nazionale da Detroit (US), i 21:03, vincitori dei prestigiosi Stellar Awards, uno dei gruppi più rappresentativi dell' Urban Gospel Contemporaneo. Insieme dal 21 gennaio 2003 (da cui deriva il loro nome) raggiungono con l'album "Evolved... From Boys to Men", una eccezionale maturita' musicale ed interiore. Diversi generi musicali che si fondono e danno origine ad uno stile unico, da non perdere!
Produzione Novara Gospel Festival

Domenica 14 ottobre 2012_10_14 - ore 21.00
MAIN EVENT: MICAH STAMPLEY (ATLANTA - STATI UNITI)
Vincitore dei prestigiosi Stellar e degli Ensound e Caribbean Marlin Awards, l'artista statunitense di Atlanta e' considerato una delle voci piu' brillanti ed interessanti del panorama mondiale di gospel contemporaneo. Suo e' il famoso brano "How great You are", ormai diventato un classico di questo genere musicale. Dotato di un'eccezionale estensione vocale e' paragonato dalla critica per bravura e timbrica, al celebre Donnie McClurkin. Main event dell'ottava edizione, Micah Stampley si esibira' in esclusiva nazionale al Novara Gospel Festival.
Produzione Novara Gospel Festival
Per tutte le informazioni sugli eventi visita il sito Novara Gospel Festival
http://www.novaragospel.it
Acquista biglietto on-line
http://biglietteria.fondazioneteatrococcia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)