Parlami d'amore a Teatro Libero Milano, Festeggia con noi l'inizio del 2013

Il 31 Dicembre 2012_12_31 festeggia con noi l'arrivo del 2013, nelle magiche atmosfere di Teatro Libero e con lo spettacolo
"Parlami d'Amore"!
Capodanno è una serata speciale, passala con noi a Teatro Libero e con la Compagnia Skenè Company Milano e con lo spettacolo "Parlami d'Amore".
Entra nelle magiche atmosfere di Teatro Libero, accolto da un bicchiere di buon vino per brindare tutti insieme al nuovo anno e un ricco buffet, danze e tanta musica alla fine dello spettacolo.
"Parlami d'Amore", già un cult in Francia, sarcastico e pungente. Philippe Claudel è un genio della commedia e sa come conquistare il suo pubblico, il suo umorismo uccide, le battute sono taglienti, la storia, invece, è cosa di tutti i giorni... "Parlami d'Amore" viene tradotto e riadattato per il pubblico italiano dalla Compangnia Skèné Company di Milano. Claudia Negrin e Alberto Pistacchia sono i protagonisti di questa pièce teatrale dal sapore comico.
Cattivissima e brillantissima pagina matrimoniale in cui l'umorismo uccide... Una guerra  armata di pungente ironia in cui l'Amore "sembra" non essere  l'unico protagonista... "Parlami d'Amore" è una geniale fotografia della vita di una coppia qualsiasi, dopo anni di matrimonio in una sera qualunque nel momento in cui qualcosa si spezza e il passato torna, rinfacciato e svelato a suon di battute e colpi bassi.
Al pubblico non resta che godersi una commedia esilarante, un'ora di battute senza compromessi, un'ora per riflettere e magari rispecchiarsi nei problemi che ci accomunano: sensazioni, rancori, amori e follie delle relazioni.
Per chi ancora non l'avesse visto o per quanti hanno voglia di vederlo con gli amici,
vi segnaliamo gli ULTIMI POSTI per la replica di Capodanno.
Costo biglietto: Euro 50.
Prenotazione entro e non oltre le ore 21.30 del 29/12/12
Per informazioni e prenotazioni:
tel. 02-8323126, e-mail: biglietteria@teatrolibero.it
www.teatrolibero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)