2013_02_09 Duo Maclé in concerto a Cassano Magnago

SABATO 9 FEBBRAIO 2013 - ore 21.00
Cassano Magnago (Va) - via Ugo Foscolo, 19/B
CONCERTO INAUGURALE
ingresso libero
musiche di A. Schönberg, S. Rachmaninoff, G. Verdi,  A. Piazzolla

Dopo la collaborazione del 2009, il Duo Maclé torna a proporre un concerto per l'A.F.P.D. (Associazione Familiari Persone Disabili), in occasione dell'inaugurazione della nuova sede in via Ugo Foscolo 19/B - Cassano Magnago, con il Patrocinio del Comune di Cassano Magnago e il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto O.N.L.U.S.
L'Associazione A.F.P.D. ha realizzato quello che era un sogno nel cassetto e inaugura la nuova sede. Tutto questo è stato possibile grazie all'aiuto della Fondazione Comunitaria del Varesotto che attraverso i bandi ha creduto nel nostro operato ma soprattutto ai cittadini cassanesi che con la loro sensibilità ci hanno sostenuto e, siamo sicuri, continueranno a sostenerci.
Domenica 10 febbraio sarà possibile visitare la struttura, apprezzandone la funzionalità che consente ai diversamente abili di muoversi in totale autonomia.
L'A.F.P.D. si sostiene con le quote associative, le oblazioni e i contributi sia di privati che di enti pubblici, è una O.N.L.U.S. di diritto e le donazioni o i contributi si possono dedurre o detrarre dalla dichiarazione dei redditi. Un modo per aiutarci, che non costa nulla al contribuente, è di destinare il 5 x mille della dichiarazione dei redditi all'A.F.P.D. firmando nell'apposito riquadro dedicato alle Onlus di Volontariato (Codice fiscale 91028450129).

info: 0331 28 08 48
afpdcassanomagnago@libero.it
www.duomacle.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)