2013_04_18 Riprendono i concerti all'Ospedale di Magenta questa sera con il soprano Dorela Cela


giovedì 18 aprile 2013_04_18,  ore 20.45 
OSPEDALE “G. Fornaroli”,Via Al Donatore di Sangue 50 - Magenta MI
Sala della Rotonda (II Piano)
RECITAL LIRICO
Nora Battaglia, pianoforte
Arie d’opera e romanze da salotto
INGRESSO LIBERO

Per il progetto IRIS-OSPEDALE APERTO, nell’ambito della XXIV rassegna “Musica in Ospedale” giovedì 18 aprile alle 20.45 si terrà all’ospedale di Magenta il Recital di arie d’opera del soprano Dorela Cela*.
Torna al nosocomio di Magenta per allietare e stupire i pazienti ricoverati, i familiari e il pubblico con la sua eccezionale bravura e preparazione che la fanno già contendere da vari grandi teatri d’opera europei la ventiquattrenne Dorela, il cui nome richiama le tre note do-re-la, albanese di nascita e magentina di adozione.
La cantante, che riserba sempre un programma a sorpresa di grande impegno virtuosistico, per questa sua esibizione all’ospedale di Magenta sarà accompagnata al pianoforte da Nora Battaglia,  sua pianista personale.
Il giovane soprano non farà mancare ai pazienti e al pubblico la cornice teatrale che la contraddistingue. 
Si cambierà d’abito durante l’esibizione,  in sintonia con i personaggi d’opera che interpreta. 
In sala  i Volontari Croce Bianca, AiCiT (Associazione per la lotta contro i tumori), AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) di Magenta che hanno il compito accompagnare i pazienti dalle camere alla sala del concerto. Per la prevenzione e la sicurezza della manifestazione, come sempre, ci sarà la presenza dei Volontari della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco di Magenta. 
Al termine il pubblico riceverà in omaggio le pochette di prodotti naturali offerti dall’Erboristeria magentina “Le Fragranze”.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)