2013_04_28 Festa in cascina organizzata da Milano Classica


Domenica 28 aprile 2013_04_28, dalle ore 12.30
Il fantastico mondo e Milano Classica
presentano
La festa del NEURONE annosettimo
settimo brunch del Neurone = Rosie Anto Pippa Vale Maria
Brunch nei prati di Casirate con:
GARA DI TORTE DOLCI
Dunque, se volete portate torte dolci per la gara (cercando di vincerla!)
GARA DI BALLO
Allenatevi ballando ballando ballando!
VUOTA L’ARMADIO
Se avete dei vestiti, scarpe, accessori, nuovi o vecchi, belli o brutti, ma di cui volete liberarVi (in buono stato però) portateli, che a qualcuno certo piaceranno …
Offerta minima € 25,00
a favore di Milano Classica
I biglietti per partecipare alla festa si possono acquistare anticipatamente presso:
Milano Classica - Via R. Leoncavallo, 8 - 20131 Milano,
Tel. 02.28510173 - Fax 02.28510174, 
o ai concerti di Milano Classica
o da Elena Manzoni di Chiosca direttamente alla festa 
Indirizzo brunch:
Casa Paladini, via Mencolozzi, 25. Casirate d’Adda (BG). tel. 0363-326726

Istruzioni varie: Se piove lo tettoia Vi riparerà, ma copritevi (e bevete molto!) che farà più freschino... In ogni caso consigliansi abbigliamento casual-campagnolo (col tacco a spillo non si cammina bene sulla ghiaia!).
Strada da Milano (circa 40 min da Milano centro): prendere la strada Rivoltana (da Linate-Idroscalo verso Rivolta dAdda); dopo il ponte sul fiume Adda, al terzo svincolo/rondò andare a sinistra per Arzago-Casirate.
Passato Arzago si arriva a Casirate (semaforo all’entrata del paese). Seguire la strada, passare la chiesa a destra ed il supermercato (Centro Spesa Cervi) a sinistra. Lo strada fa una grande curva verso destra; dopo circa100 metri, prendete la prima via a destra e dopo pochi metri entrate nel parcheggio a sinistra e lasciate lì la macchina. Se fosse strapieno, parcheggiate altrove (che consiglio utile!). Appiedati ritornate indietro lungo la stessa strada che avete percorso in macchina: arrivati alla curvona di prima, se siete dal lato giusto della strada (quello in cui è più difficile che Vi arrotino...) troverete davanti a Voi il portone aperto del numero 25 di via Menclozzi. NON citofonate; prima del cancello (chiuso) c’è una porticina a sinistra aperta, da cui si entra nel cortile. Lì andate a sinistra. Sotto il portico, per arrivare alla corte.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)