2013_07_20 Summer Jazz Workshop


Si rinnova l’appuntamento con il Summer Jazz Workshop, seminario internazionale giunto alla XXI edizione e quest'anno organizzato da Veneto Jazz a Chioggia (Venezia), dal 20 al 27 luglio 2013.
Il programma didattico sarà condotto da una faculty di altissimo livello, composta da docenti della New School for Jazz and Contemporary Music di New York e del Conservatorio di Musica “F. Venezze” di Rovigo: Rory Stuart (chitarra), Aaron Goldberg (pianoforte), John Ellis (sassofono), Jeffrey Hirshfield (batteria), Amy London (voce), Marco Tamburini (tromba), Stefano Senni (contrabbasso) e Ambrogio De Palma (teoria).
Veneto Jazz propone alle Scuole di Musica con programmi di approfondimento jazzistico una particolare convenzione che faciliti la partecipazione degli studenti al workshop, attraverso l’istituzione di una borsa di studio che potrete destinare al miglior allievo o secondo criteri da voi stabiliti. Compatibilmente con questi ultimi, chiediamo di assegnare la suddetta borsa di studio preferibilmente a bassisti e trombettisti. L’assegnatario con buona padronanza della lingua inglese potrebbe inoltre supportare gli studenti stranieri nel corso delle lezioni.
Inoltre, vi offriamo la possibilità di usufruire di un’ulteriore iniziativa promozionale che prevede, per ogni cinque studenti iscritti, una borsa di studio per il sesto studente, o da dividere tra i cinque stessi.
La quota di partecipazione è di 360,00 € per chi si iscrive entro il 30 maggio 2013 e di 400,00 € oltre tale termine. 
Summer Jazz Workshop   Veneto Jazz Associazione Culturale 
phone: +39 345 7336589 fax: +39 0423 451327 email: workshop@venetojazz.com


Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)