eDreams propone una guida sui Festival musicali (e non solo) più belli d’Europa

eDreams propone una guida sui Festival musicali (e non solo) più belli d’Europa
Musica, teatro, tradizione e cinema...una guida per tutti i gusti

La stagione dei festival sta finalmente per cominciare e eDreams, agenzia di viaggia online leader in Itlalia, propone una  guida dei più interessanti Festival dell’estate europea 2013: musica, teatro, tradizione e cinema... 
Di seguito una breve selezione musicale, per visualizzare la guida completa http://blog.edreams.it/guida-festival-estate-europa/

MI AMI, Milano, Italia 7-9 Giugno
Questo festival di Musica Indipendente porta a Milano il meglio della musica indie italiana all'Idroscalo, il parco dei milanesi. Il prezzo è popolare e oltre alla musica ci sono bancarelle e proposte gastronomiche. Nell'edizione 2013 suoneranno Bugo, Moltheni, Diaframma e altri.
eDreams propone voli andata e ritorno per Milano con partenza dalle principali città italiane a partire da 65 Euro (incluse spese di carta di credito e quote di gestione). Prenotabile sul sito www.edreams.it  oppure al numero 89.22.44.

Glastonbury,  Pilton, Regno Unito, 26 giugno 2013
Un festival che ha segnato la storia della musica, cominciato nel lontano 1970, il giorno dopo la morte di Jimi Hendrix. Anno dopo anno, non viene meno alla sua fama presentando un programma ricchissimo. Nel 2013 arrivano, tra i tantissimi (ci sono ben 11 palchi!) Arctic Monkeys, Rolling Stones, Mumford & Sons, Portishead.
eDreams propone voli andata e ritorno per Bristol (l’aeroporto più vicino) con partenza dalle principali città italiane a partire da 40 Euro (incluse spese di carta di credito e quote di gestione). Prenotabile sul sito www.edreams.it  oppure al numero 89.22.44.

BBK Live, Bilbao, Spagna 11-13 Luglio 2013
Il festival rock che fa scatenare la città di Bilbao quest'anno propone tra i tanti Depeche Mode, Editors, Kings of Leon, Green Day, Fatboy Slim.
eDreams propone voli andata e ritorno per Bilbao con partenza dalle principali città italiane a partire da 200 Euro (incluse spese di carta di credito e quote di gestione). Prenotabile sul sito www.edreams.it  oppure al numero 89.22.44.

Rototom Sunsplash, Benicassim, Spagna 17-24 agosto 2013
Il Rototom è uno dei Festival reggae più importanti e grandi del mondo. Oltre che per ascoltare ottima musica reggae si partecipa al festival per condividere i valori di pace, tolleranza, rispetto, solidarietà e non violenza. Perchè, come si dice nella presentazione, 'un altro mondo è possibile!'.
eDreams propone voli andata e ritorno per Valencia (l’aeroporto più vicino) con partenza dalle principali città italiane a partire da 150 Euro (incluse spese di carta di credito e quote di gestione). Prenotabile sul sito www.edreams.it  oppure al numero 89.22.44.

Sziget, Isola di Ubuda, Budapest, Ungheria 5-12 agosto 2013
Lo Sziget è uno dei festival più grandi, vivaci e amati d'Europa. Considerato anche l'alternativa europea al ''Burning Man'', qui oltre all'ottima musica (rock, ma anche etnica) c'è un'alta concentrazione di personaggi interessanti. Perfetto per chi ama il campeggio. Tra i gruppi di quest'anno: Skunk Anansie, Bad Religion, Blur, Editors.
eDreams propone voli andata e ritorno per Budapest con partenza dalle principali città italiane a partire da 150 Euro (incluse spese di carta di credito e quote di gestione). 
Prenotabile sul sito www.edreams.it  oppure al numero 89.22.44.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)