2013_08_09 Svizzera e Aida, l'incontro al nuovo Festival La Perla

Festival La Perla: Il più grande Opera Open Air classico della Svizzera tedesca, il Festival La Perla AG di Pfäffikon ZH (Svizzera), produrrà 7 Recite di AIDA di G. Verdi dal 9 al 18 Agosto 2013. Si tratta di un Nuovo Festival d'Opera "Open Air" con una tribuna di 3.900 posti numerati.


Festival La Perla AG di Pfäffikon ZH (Svizzera)
Giuseppe Verdi
AIDA

Dal 9 al 18 agosto 2013_08_09 la riva del lago di Pfäffikon ZH sarà teatro di un importante allestimento operistico dell’Aida. Oltre 200 solisti, musicisti e cantanti si esibiranno in una straordinaria e suggestiva cornice naturale. Per le sette rappresentazioni sono attesi complessivamente circa 30'000 spettatori.  Vi si esibiranno solisti di fama internazionale fra i quali Paolo Battaglia, Manrico Signorini, Tiziana Carraro, Sanja Anastasia, Noëmi Nadelmann, Barbara La Faro, Gustavo Porta, Ernesto Grisales, Franco de Grandis, Gregor Rozycki, Marcello Lippi e Gianfranco Montresor. La Direzione d’Orchestra è affidata a Enrico Reggioli e Emmanuel Siffert. Balletto di Milano.
I biglietti sono ottenibili in quattro diverse categorie: 
Posti Premium (CHF 249.--), categoria A (CHF 199.-), 
categoria B (CHF 169.--) e categoria C (CHF 89.--).  
In tutti i prezzi sono incluse le tasse di distribuzione e di sistema e biglietto di trasporto pubblico ZVV (andata e ritorno gratuiti, compreso il supplemento notturno; tutte le regioni). 
In più, ci sono offerte VIP / Hospitality comprensive di catering. I ragazzi fino a 16 anni beneficiano di una riduzione del 35% nelle categorie B e C. I biglietti si possono acquistare all’indirizzo www.festival-la-perla.ch, presso il Ticketcorner e presso tutti i punti di prevendita.
Maggiori Informazioni: http://www.festival-la-perla.ch
Interlocutrice per i media:
Festival La Perla AG:      Nathalie Blumer, medien@festival-la-perla.ch, Tel. +41 44 265 56 64

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)