2013_09_29 LaVerdi campagna abbonamenti e promozioni ve lo ha detto CONCERTODAUTUNNO!!

Vuoi assicurarti un posto per l’OTTAVA DI MAHLER?
ABBONATI A 10 CONCERTI de laVERDI
E in più LEGGI GRATIS il CORRIERE DELLA SERA Digitale


L’esecuzione della Sinfonia dei Mille di Mahler, diretta da Riccardo Chailly in programma sabato 23 novembre 2013 presso il MICO di Fiera Milano è uno dei grande eventi non solo della Stagione de laVerdi, ma di una Milano che si prepara all’appuntamento con Expo 2015.
Abbiamo già ricevuto molte richieste e in previsione di un “tutto esaurito” ti suggeriamo di approfittare della grande iniziativa dell’Orchestra Verdi in collaborazione con il Corriere della Sera Digital Edition.
I primi 150 abbonati a 10 concerti della Stagione 2013-14 riceveranno in omaggio un anno di notizie con il Corriere della Sera Digital Edition.
Tra le tante possibilità per comporre il vostro abbonamento ce ne sono due, dedicate a RACHMANINOV-MAHLER, (turno Q - Domenica e turno P - Venerdì) che comprendono anche l’ottava sinfonia di Mahler.
Oppure vi proponiamo gli abbonamenti PIANOFORTE
Quest'anno laVerdi ha in programma l'esecuzione delle quattro sinfonie per pianoforte e orchestra composte da Rachmaninov. Acquistando gli abbonamenti turno M-Domenica e turno L-Venerdì potrete ascoltarle tutte!
Tanti i solisti che potrete ascoltare in Auditorium (in rigoroso ordine alfabetico!): Giuseppe Albanese, Luca Buratto, Davide Cabassi, Gabriele Carcano, Roberto Cominati, Alexander Ghindin, Benedetto Lupo, Simone Pedroni, Orazio Sciortino, Lilya Zilberstein. In programma la musica di Beethoven, Mahler, Cajkovskij, Strauss, Dvorak, Brahms, Stravinskij, Bartok e tanti altri, eseguita dall’Orchestra Verdi con i suoi più prestigiosi direttori.
Ma queste sono solo alcune delle possibili composizioni del vostro abbonamento a 10 concerti. Consultate subito il coupon: troverete tante possibilità per comporre il vostro abbonamento su misura, scegliendo in base al giorno, al programma, allo strumento, al solista che preferite.


Ufficio Abbonamenti
Via Clerici, 3 Milano (dal lunedi al venerdi 10/18.30)
Telefono 02 83389.238
Mail abbonati@laverdi.org

Attenzione:  il terzo programma della Stagione ha subìto una variazione: alla guida dell'Orchestra  Verdi ci sarà Gustavo Gimeno ( e non Aldo Ceccato, per sopraggiunti impegni) e la Sinfonia n.3 di Dvorak sarà sostituita da Sherazade di Rimskji-Korsakov, con Luca Santaniello al violino.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)