2013_10_27 Teatro Dal Verme I Piccoli Pomeriggi Musicali


Domenica 27 ottobre 2013_10_27 ore 11:00
Teatro Dal Verme - Milano

I Piccoli Pomeriggi Musicali 

Domenica 27 ottobre alle 11:00 al Teatro Dal Verme festa di Halloween con l'Orchestra dei Piccoli Pomeriggi Musicali al tradizionale debutto di Stagione.
In programma la spaventosa fiaba di Hansel e Gretel sulla musica della Famiglia Addams, di Frankenstein Junior, della Danse macabre di Saint-Saens e del Te Deum di Charpentier.
A interpretare tutti i ruoli della fiaba, Sara Dho, attrice della Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano con la quale è partita una nuova collaborazione.
L'Orchestra è diretta da Daniele Parziani e la regia dello spettacolo è di Manuel Renga, ma veri protagonisti della giornata saranno i bambini in platea chiamati a recitare brevi filastrocche e a interagire in palcoscenico.
Sulla pagina facebook dei Pomeriggi trovate la CartaFan con il prezzo speciale riservato ai nostri Amici.
Il 29 e 30 ottobre alle 20:30 al Teatro degli Arcimboldi andrà in scena Otello, opera in quattro atti di Giuseppe Verdi nel nuovo e potente allestimento del Circuito Lirico Lombardo.
Questo Otello ha debuttato al Teatro Sociale di Como lo scorso 26 settembre e in un mese di programmazione nei Teatri di Como, Cremona, Pavia ha riscosso critiche entusiaste e apprezzamenti unanimi da critica e pubblico, come raramente capita nel caso del melodramma.
Ad ogni rappresentazione il plauso è andato parimenti allo straordinario cast di voci, allo spettacolo per la messa in scena e la regia raffinata di Stefano de Luca, all'intensità dell'interpretazione della partitura da parte di Giampaolo Bisanti e dell'Orchestra I Pomeriggi Musicali.
Uno spettacolo che resterà nel cuore e nella memoria di chi verrà a vederlo.
(Vedi il fotoservizio di CONCERTODAUTUNNO)

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)