2013_12_05 FIBERGLASS concert a Rome

GIOVEDI 05/12/2013 @ ATLANTICO LIVE - ROMA
La band partenopea si esibirà dal vivo con TRICKY
FIBERGLASS 
featuring 
TRICKY
Il duo composto da Liz Martin e Luca Thomas D’Agiout è stato selezionato da Tricky per eseguire Fireflies in un featuring che si preannuncia denso di emozioni. I Fiberglass saranno sul palco dell’Atlantico di Roma per eseguire il brano scritto per il musicista inglese dal titolo Fireflies.
L'artista di Bristol dopo aver lanciato on line l'iniziativa "Perform with Tricly" ha messo a disposizione una traccia "unfinished" che molte band hanno completato ma solo Fireflies dei Fiberglass è risultata la più apprezzata tra le tantissime tracce italiane arrivate al cospetto del genietto del trip-hip sound.
Dopo aver partecipato all'ultima edizione del Neapolis Festival - che li ha proposti come opening act di Tricky -  i Fiberglass hanno pubblicato a fine novembre il debut album HUSH (richiedi il press kit).
Il brano Fireflies è possibile ascoltarlo a questo link:
https://soundcloud.com/fiberglassband/fireflies-tricky-unfinished
Qui maggiori info su Perform with Tricky:
http://www.trickysite.com/tricky-announces-perform-with-tricky-competition-winners/
"Fiberglass è un mix di alternative rock anni 90, flavours elettronici del decennio precedente e moderno brit-pop. Il duo dal background musicale caotico e follemente eterogeneo si definisce come retro alternative pop."

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)