2014_04_05 Tempo Moderno presenta lo spettacolo della Uni3 - Il mio grosso grasso matrimonio

Sabato 5 aprile 2014_04_05 - ore 21.00
Domenica 6 Aprile 2014_04_06 - ore 16.00
Sabato 12 Aprile 2014_04_12 - ore 21.00
Uni3 di Vigevano (PV)
IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO A TORRE DEL GRECO
di Raffaela Gallo

Sabato 5 aprile: assegnazione del Premio "Città di Vigevano"
Ultimo spettacolo di Tempo Moderno 6, la stagione 2013-2014 del Teatro Moderno di Vigevano, organizzata dall'Associazione Culturale Il Mosaico.

A chiudere la rassegna di quest'anno, ecco il corso di teatro dell'Università della Terza Età, pronto a debuttare con una frizzante commedia: IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO A TORRE DEL GRECO di Raffaela Gallo.
E’ arrivato il giorno più bello per Olderico e Carmelah. Lui, preso il coraggio a due mani, le ha chiesto di sposarla! Certo, sarà difficile coniugare una famiglia milanese con una napoletana, superare l’odio tra il testimone di nozze e la sposa, ma l’amore tra Olderico e Carmelah andrà oltre queste barriere. Almeno, così spera Olderico, beatamente ignaro dell’avversione totale dei suoi al matrimonio e, soprattutto, del segreto di Carmelah: lei NON ha una famiglia!
In preda al panico visto che il matrimonio si svolgerà a Torre del Greco, il suo paese di provenienza, Carmelah si rivolge a una discutibile agenzia (“Mai Più Figli di NN”) la quale promette di fornirle una famiglia napoletana al 100% che reciti la sua parte al matrimonio! La cerimonia e i festeggiamenti promettono di essere molto movimentati…
Una commedia scoppiettante, piena di situazioni al limite dell’assurdo per ridere di cuore insieme agli amici di Uni3!

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)