2014_04_12 Novara Jazz stagione 2013/2014

Ultimo appuntamento 
sabato 12 aprile 2014 alle 21.00 
all’Istituto Musicale Brera (Viale Verdi, 2 - Novara) 
per Novara Jazz nella versione indoor della Stagione 2013/2014. 
Ad esibirsi la 
Day & Taxi: 
Un trio nato negli anni '80 dall'idea di Christoph Gallio: una musica che spazia dallo swing al free jazz creando melodie accattivanti, quasi un jazz post- moderno. La musica di Day & Taxi ondeggia tra la "new music" e "avant jazz", in maniera unica e personale. Per nulla influenzati dalle tendenze musicali, si muovono tra composizione e improvvisazione. La band nasce nel 1988, ad oggi ha prodotto sei album e un LP (“Live at Shenzhen, Shanghai and Taipei”, 2005).
Il biglietto d’ingresso al concerto, acquistabile nel luogo stesso dell’evento, è di 15,00 euro.
E in attesa dell’edizione 2014 del festival estivo, Novara Jazz lancia l’iniziativa “adotta un concerto”: tramite una donazione è possibile aiutare a sostenere i costi tecnici degli eventi in programma epartecipare attivamente alla realizzazione. Ogni evento sarà legato al nome del sostenitore. Per ulteriori informazioni sponsor@novarajazz.org. Il primo degli appuntamenti è mercoledì 7 maggio alPhenomenon di Fontaneto d’Agogna con il concerto di Stefano Bollani Piano Solo organizzato da Veruno Musica e Phenomenon, con il supporto di Groove Company e Novara Jazz, e l’ultimo sarà l’8 giugno a Oleggio: un mese intero di grande musica tra Novara e provincia.
Novara Jazz è organizzato dall’Associazione Culturale Rest–Art, con il contributo di Compagnia di San Paolo e Regione Piemonte, il patrocinio di Provincia di Novara e Comune di Novara, il supporto di Istituto Musicale Brera e Scuola di Musica Dedalo e la collaborazione, in fase di definizione, diConservatorio Guido Cantelli.
Per ulteriori informazioni www.novarajazz.org

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)