2014_12_31 Jannacci sinfonico lo racconta Paolo Jannacci al Dal Verme per l notte di San Silvestro

Mercoledì 31 dicembre 2014, ore 22.00
Teatro Dal Verme Via San Giovanni sul Muro 2 – Milano
FONDAZIONE I POMERIGGI MUSICALI
e  presentano il
Concerto di Capodanno con l’Orchestra I Pomeriggi Musicali, Paolo Jannacci e la sua band
SINFONICO JANNACCI
BIGLIETTI:Posto platea: € 60,00 (+ prevendita)
Ridotto speciale riservato agli abbonati alla 70ª Stagione Sinfonica de I Pomeriggi Musicali: € 50,00 (+ prevendita)

Pianoforte e voce: Paolo Jannacci 
Basso: Marco Ricci
Tromba: Daniele Moretto
Batteria: Stefano Bagnoli
Orchestra I Pomeriggi Musicali
Direttore: Maurizio Bassi
- Brindisi di mezzanotte con gli artisti
La Fondazione I Pomeriggi Musicali e Cose di Musica sono felici di presentare Sinfonico Jannacci, l’originale programma ideato dallo stesso Paolo Jannacci e da Maurizio Salerno, direttore Artistico dei Pomeriggi Musicali, per realizzare al Teatro dal Verme una festa di Capodanno nel segno della musica, dell’energia e del divertimento.
Il programma musicale si preannuncia ricchissimo e scoppiettante, esso stesso un vero e proprio fuoco d’artificio con i grandi successi di Enzo Jannacci appositamente ri-arrangiati da Paolo per essere eseguiti insieme all’Orchestra de I Pomeriggi Musicali diretta da Maurizio Bassi. I Pomeriggi Musicali saranno poi protagonisti di un’ampia incursione nel tradizionale repertorio dei classici delle feste, mentre Paolo Jannacci con la sua Band spazierà con brio e eleganza nel suo repertorio più jazzistico.
Il primo felice incontro tra I Pomeriggi Musicali e Paolo Jannacci sul palcoscenico del Teatro dal Verme risale allo scorso 3 giugno, per la serata Ciao Enzo!, dedicata proprio a Enzo Jannacci nel giorno del suo compleanno. La magia di quella serata ha contribuito a rafforzare un’amicizia e un sodalizio artistico che ha fatto crescere la voglia di lavorare ancora insieme, di ampliare il repertorio e di costruire un’altra splendida occasione di divertimento e complicità, certi che non esistono confini di genere quando si tratta di buona musica.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)