2015_02_22 TeatroDiMilano divertiamoci con le canzoni di un tempo grazie agli Italian Harmonists

Domenica 22 febbraio 2015_02_22 ore 16.00
Teatro di Milano Via Fezzan (Milano)
Dal Coro della Scala al Teatro di Milano: ecco a voi gli
Italian Harmonists
Dopo il clamoroso successo riscosso al BLU NOTE e in numerosi passaggi RAI e MEDIASET arrivano domenica 22 febbraio alle h 16 al Teatro di Milano gli ITALIAN HARMONISTS, gruppo musicale di prestigiosi vocalist, tutti coristi del celebre Teatro alla Scala, che si cimentano nell’originale repertorio delle più note melodie d'altri tempi: le bellissime canzoni che ascoltavamo alla radio quando ancora non c’era la TV !
Una girandola di gag e simpatiche trovate unite ad un talento di prim’ordine. Spettacolo pluripremiato che ha visto i critici de La Repubblica ribattezzare il gruppo come i “Take Six” della classica. Oggi diremmo la risposta milanese al successo de Il Volo a San Remo. Spettacolo consigliatissimo a tutto il pubblico. Divertimento e qualità artistica ai massimi livelli. Imperdibile !
Come sempre sconto speciale per gli iscritti alla Newsletter: € 18 la poltrona numerata di platea e € 15 la poltrona numerata di tribuna. Info e prenotazioni dalle ore 14 alle 18 in biglietteria - tel 02 42297313
TEATRO DI MILANO  - Via Fezzan 11 - 20146 Milano www.teatrodimilano.it

Gli Italian Harmonists sono un gruppo vocale italiano che esegue, in maniera ironica ma filologicamente aderente all'armonia originale dei brani, un repertorio swing, jazz e operatic pop basato su canzoni degli anni trenta e quaranta, sia di lingua italiana che di lingua tedesca.
Il loro repertorio comprende brani come Crapa pelada (di Gorni Kramer), Quel motivetto che mi piace tanto, Bellezze in bicicletta, Tornerai (di Dino Olivieri e Nino Rastelli, già cavallo di battaglia della cantante Dalida nella versione in lingua francese J'attandrai).
Altri brani da loro interpretati sono La leggenda di Radames (lanciata dal Quartetto Cetra), Schöne Isabella Von Kastillen (dei berlinesi Comedian Harmonists, attivi negli anni venti e trenta) e Quando la radio (brano che dà il titolo anche al loro album d'esordio).

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)