2015_02_21 Mortara On Stage in scena un giovane talento


Sabato 21 febbraio 2015_02_21 ore 21.00

Auditorium "Città di Mortara"  Via Dante 1 Mortara
MORTARA on STAGE
STAGIONE 2014 - 2015
GIUSEPPE VITALE TRIO
Ingresso posto unico 15 euro
Biglietti : c/o Libraria "Le mille e uno pagina', Mortara telefona 0384 298493


Il concerto del prossimo 21 febbraio sarà una assoluta novità per Mortara: è il primo appuntamento di TalentSkout®, un format televisivo ideato da Alessandro Marangoni e Stefano Sgarella per Forte Fortissimo TV e fatto proprio dall'amministrazione comunale. Ogni anno infatti, viene premiato un grande giovane talento, che può provenire da ogni parte del mondo: al giovane musicista viene data l'opportunità di esibirsi con un concerto pubblico all'interno di Mortara on Stage, che verrà trasmesso sul canale TalentSkout® di Forte Fortissimo TV. Credendo nell'importanza della promozione dei giovani di valore e di bravura, questa vetrina vuole essere un punto di partenza per lo sviluppo della carriera di un giovane interprete.
Quest'anno è stato scelto Giuseppe Vitale, pianista mortarese, allievo di Alberto Bonacasa alla Civica Scuola Musicale di Mortara.
Il concerto prevede alcuni tra i più noti brani del jazz, da Cole Porter a Duke Ellington, con la partecipazione in trio con Giuseppe di Alex Canella alla batteria e Andrea Cassaro al contrabbasso, anche loro giovanissimi ma già apprezzati musicisti. Insieme al flautista Jacopo Luci, Giuseppe Vitale eseguirà anche un brano più classico come la suite di Bolling.
Il programma della serata scardinerà il tradizionale rito del concerto, in cui ci sarà anche un talk-show: una serata tutta da scoprire, a ingresso gratuito, una vetrina su Mortara e sul mondo web, che premia un nostro giovane talento.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)