2015_06_27 LE STRADE DEL TEATRO GRAN FINALE a ROSATE

FESTIVAL – LE STRADE DEL TEATRO 2015
sabato 27 giugno alle ore 21.15
Parco Avis di Rosate, 
Troppe arie
della compagnia Trio Trioche – PEM Teatro
Lo spettacolo è gratuito e non occorre la prenotazione.

SABATO SERA, 27 GIUGNO, GRAN FINALE CON "TROPPE ARIE" A ROSATE
Dopo un mese e mezzo ricchissimo di spettacoli nelle piazze, nelle vie e nei luoghi suggestivi dei comuni del Polo dei Navigli, la XX edizione del Festival Internazionale di Teatro Urbano Le Strade del Teatro 2015 giunge a capolinea al Parco Avis di Rosate, sabato 27 giugno alle ore 21.15 con Troppe arie della compagnia Trio Trioche – PEM Teatro

Un improbabile trio – una vecchia zia dal glorioso passato musicale; il giovane nipote, talento in erba; e la badante Norma, appassionata di lirica – reinterpreta le arie d’opera più famose in modo bizzarro e divertente, in cui pianoforte  e flauto incontrano mille altri oggetti che all’improvviso diventano strumenti. Tra musica classica e virtuosismi, giochi di ritmi e gag, Troppe arie  coinvolge il pubblico con tutta la sua potenza di spettacolo clownesco.

Il Trio Trioche  (Franca Pampaloni al pianoforte, Nicanor Cancellieri al flauto traverso e Silvia Laniado voce) nasce dall’esigenza di coniugare teatro fisico, clownerie, virtuosismo vocale e strumentale in un unico prodotto, grazie al quale diventa possibile una speciale interazione con il pubblico per mezzo di un codice universalmente riconoscibile. Le più belle arie d’opera  – insieme ai i più conosciuti brani della musica classica – verranno interpretate, riarrangiate e dissacrate in un modo del tutto originale!

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà comunque presso la Sala Teatro dell’Oratorio femminile di Rosate, sito in Via Sacchi 4

Lo spettacolo di Teatro dei Navigli, Il servitore dei due padroni – che era previsto per la chiusura del Festival –  è stato sostituito a causa di un problema tecnico (uno degli attori si è infortunato). Avremo sicuramente modo di vederlo nella prossima stagione invernale teatrale di Incontroscena 2015/2016!
INFO
Teatro dei Navigli, ex Convento dell’Annunciata
Via Pontida 1, Abbiategrasso
Dal martedì al sabato / dalle 15.00 alle 19.00
Facebook: Teatro dei Navigli  |   Twitter: @TeatroNavigli




Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)