2015_08_02 Note per la semina con EquiVoci Musicali

Domenica 02 Agosto 2015_08_02 ore 11.00
PALAZZO MARINO IN MUSICA - Milano
Note per la semina con EquiVoci Musicali
una produzione a cura di EquiVoci Musicali con
Elda Olivieri, attrice
Rachel O’Brien, mezzosoprano
Elisa Risitano, teatro danza
Andrea Anzalone, violoncello
Stefano Giannini, pianoforte
L’ingresso ai concerti è gratuito.
Ispirato dal capolavoro letterario di Jean Giono, L’uomo che piantava alberi - racconto che narra il miracolo della semina, il valore dei piccoli gesti, l’amore per la natura, la terra, il mondo -, il concerto di EquiVoci Musicali, nel decennale della sua fondazione, presenta la magia del repertorio vocale da camera europeo con esecuzioni di Mahler, Schumann e Debussy, le celebri sonorità della Gymnopédie di Satie e della Pavane di Fauré nonché l’incanto della suite n.1 per violoncello di Bach seguita dalle toccanti armonie vocali di Haendel. A completare il repertorio anche le suggestioni contemporanee di Kurtag, Pärt e Tiersen. Musiche capaci di richiamare il fascino della natura, degli alberi, dei fiori, della notte, della Terra tutta.
50 biglietti saranno disponibili presso InfoMilano – Ufficio Informazioni Turistiche (Galleria Vittorio Emanuele angolo Piazza della Scala) a partire dalle ore 14.00 del giovedì pomeriggio precedente il concerto. Sarà possibile ritirare fino ad un massimo di due biglietti a persona. Orario di apertura: lun-ven 9.00-19.00, sab 9.00-18.00, dom e festivi 10.00-18.00 (telefono 02/88455555)
Altri 100 biglietti saranno prenotabili online scrivendo a palazzomarinoinmusica@gmail.com, sempre a partire dal giovedì precedente al concerto.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)