2015_12_20 MaMu dal libro di Bostridge alla Bohème di Lorenzo Arruga

MAGAZZINO MUSICA
è lieto di invitarvi agli eventi di settimana prossima.

Mercoledì 16 dicembre, 19.00: Winterreise di Schubert non è soltanto un viaggio in inverno, ma anche l’anatomia di un’ossessione, come recita il titolo del libro edito dal Saggiatore che l'autore Ian Bostridge presenta nella serata dialogando con Enzo Restagno. "Con il cuore gonfio di infinito amore per coloro che mi disprezzavano, partii per un paese lontano. Vissi e cantai per tanti, tanti anni. Se volevo cantare l'amore, cantavo il dolore e viceversa."
Giovedì 17 dicembre, dalle 19.30: Ludwig Van Beethoven compie 245 anni! Festeggiamo invitando tutti gli amici a suonare un brano scritto dal grande compositore tedesco. MaMu offrirà da bere agli esecutori!
Domenica 20 dicembre, ore 17.00: il primo appuntamento del ciclo "L'opera da camera a MaMu: La Bohème". MaMu diventa palcoscenico e i cantanti recitano muovendosi tra il pubblico, con gli spazi della libreria che si trasformano nel caffé Momus e nella leggendaria soffitta parigina. Altea Pivetta ha curato la riduzione: racconterà la trama, descriverà i personaggi e guiderà il pubblico all'ascolto.
Infine, continuano i nostri appuntamenti fissi: mercoledì dopo le 19, con il libraio Luca Santini e  domenica mattina alle 11 con il corso di alfabetizzazione musicale per adulti.
Tutti gli incontri sono a ingresso libero: vi aspettiamo!
Lo staff di MaMu
Magazzino Musica
via Francesco Soave 3 | Milano |
mamu@magazzinomusica.it | 02 36686303 | magazzinomusica.it | facebook.com/magazzinomusica | Orari: da martedì a venerdì 11-21, sabato e domenica 10-21 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)