2016_01_10 Teatro Libero secondo appuntamento con STAND UP!


Per motivi organizzativi l'evento previsto per domani sera, "Kombat Komedian", secondo spettacolo della rassegna "Stand up! Quando il comico è... libero", è stato ANNULLATO.
§§§§§§§§§§§§§§
Domenica 10 gennaio alle ore 21.00 si terrà il secondo spettacolo della rassegna "STAND UP! Quando il comico è... libero", ideata ed organizzata da Dado Tedeschi, ovvero "Kombat Komedian" di e con Daniele Raco, con la partecipazione di Marco Champier e un intervento di Dado Tedeschi.

Teatro Libero Via Savona, 10 - Milano
RASSEGNA “STAND UP! Quando il comico è… libero”
ideata ed organizzata da Dado Tedeschi
Domenica 10 gennaio 2016 Ore 21.00
Daniele Raco
in
KOMBAT KOMEDIAN
Opening Act Marco Champier
A gennaio prosegue Stand up! Quando il comico è... libero con uno dei due appuntamenti singoli della rassegna curata da Dado Tedeschi (gli altri vedranno sempre serate collettive con quattro o cinque comici).
Domenica 10 gennaio alle ore 21.00 toccherà a Kombat Komedian di e con Daniele Raco, un comico savonese che ha cominciato a fare stand up quando il termine non era ancora “nuovamente sdoganato”. Daniele non ha mai ceduto alla logica del “personaggio” o della “maschera” e ha sempre raccontato sé stesso sul palco. Dalle sue origini calabresi al suo presente ligure, dalla sua stazza prominente alle cose che lo fanno arrabbiare arrivando anche a tematiche più profonde, come ad esempio la malattia della moglie o certi malcostumi italiani. Daniele non rinuncia a niente, gioca con la banalità più estrema e con le raffinatezze più audaci, riuscendo a essere colto e popolare allo stesso tempo. Lo spettacolo va visto per aver modo di apprezzare uno dei comici che, pur usato spesso da “Zelig”, non è mai stato valorizzato a livello televisivo, un personaggio originale a tutti gli effetti (ha anche una carriera parallela da wrestler, il che ne fa il vero Andy Kaufman dei nostri tempi) che non mancherà di stupire. Ad aprire la sua performance, oltre al solito presentatore-monologante Dado Tedeschi, l'inedito “timido ma dai testi pungenti” Marco Champier. 

Attenzione: GLI SPETTACOLI DELLA RASSEGNA SONO CONSIGLIATI AI MAGGIORI DI 14 ANNI.  Prossimi appuntamenti della rassegna. Tutti presentati (con sconfinamenti nel monologo) da DADO TEDESCHI

Domenica 07 Febbraio 2016_02_07 
COMICUS VERONA 
DIEGO CARLI – PAOLO ROZZI – IL GREZZA – ROBERTO SERAFINI

Domenica 06 Marzo 2016_03_06 
DADO TEDESCHI – IO E BRIDGET (IO E LE DONNE)
OPENING ACT: CHIARA AVANZO E ARGEO LONGHITANO

Domenica 03 Aprile 2016_04_03 
MELAMARCIA SHOW
LUCA ANSELMI, CLARA CAMPI, EDOARDO CONFUORTO, GIORGIO MAGRI

Domenica 08 Maggio 2016_05_08 
STAND UP COMEDY ITALIA 
ANDREA SALERI – SOFIA GOTTARDI – NICOLA SELENU – GIANLUCA ETTORI

BIGLIETTERIA
PREZZI BIGLIETTI
Prezzo unico € 12,00

ORARIO SPETTACOLI
Ore 21.00

ORARI BIGLIETTERIA
Da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 19.00
Nei giorni di spettacolo:
Da lunedì a venerdì fino alle 21.30
Sabato dalle 19.00 alle 21.30
Domenica dalle 14.00 alle 16.30

CONTATTI 02 8323126 biglietteria@teatrolibero.it
ACQUISTI ONLINE  www.teatrolibero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)