2015_02_25 Cinema Teatro Odeon Vigevano appuntamenti

La Cultura è di casa al Cinema Teatro Odeon!!! via Mons.Berruti 2 - Vigevano PV
Cinema Teatro Odeon
via Berruti,2 Vigevano (PV)
cell: 348-1269711

Giovedì 25 febbraio 2015_02_25 ore 16.00 e 21.15 
Via dalla pazza folla
TRAMA: Bathsheba Everdene, inquieta e indipendente giovane donna, eredita la fattoria di suo zio. Acquisita l'autonomia economica - fatto straordinario per una donna dell'epoca vittoriana -, Bathsheba diventa oggetto dell'attenzione di tre pretendenti assai diversi tra loro: il pragmatico allevatore Gabriel Oak, l'affascinante sergente Francis Troy, noto seduttore, e il maturo proprietario terriero William Boldwood. Trascinata in un groviglio di passioni, ossessioni e tradimenti, la giovane troverà faticosamente, e non senza passi falsi, la sua strada verso ciò che desidera veramente.

per continuare il film per grandi e piccini, una storia che tutti conoscono, un libro che tutti anno letto una magia senza tempo...

Domenica 28 febbraio 2015_02_28 ore 16.00
Il piccolo principe
TRAMA: Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell'aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l'aviatore fosse precipitato in un deserto e avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta. Le esperienze dell'aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l'aviatore e la bambina. Affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=WTESeWGjsxM

Per concludere due iniziative di associazioni locali:

VENERDI' 26 FEBBRAIO 2015_02_26 alle ore 21
H.P.Lovecraft 
organizzato da CONTROLUCE con la collaborazione dell'Associazione Culturale Greenwood e Up Art Lab, un appuntamento che coniuga letteratura e arte, che si svolgerà presso la Sala della Comunità dell'Odeon (Via Berruti 2, Vigevano adiacente al cinema).
Un incontro che vedrà protagonista H.P.Lovecraft, l'autore americano che ha creato il mito del Necronomicon, il libro maledetto, e dei Grandi Antichi, Cthulhu fra tutti. Verranno esposte opere artistiche ispirate ai racconti dell'autore, di cui si parlerà ampiamente durante la serata. Sarà Gian Marco Marenghi dei ControLuce a farci conoscere la vita dell'autore, i temi della sua produzione letteraria, i titoli indimenticabili. L'incontro è pensato non solo per gli appassionati, ma soprattutto per chi desidera conoscere ex-novo un autore particolare e la sua inconfondibile produzione letteraria.
L'ingresso è libero. - Espongono: SELVAGGIA BOVANI, TERESA MARTINOJA,
DANIELA RABBACHIN e VALENTINA SUMMA
Al leggio: ANTONIO CONVERTI, GIAN MARCO MARENGHI, MASSIMILIANO SONSOGNO e VALENTINA SUMMA.
Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare il 339 6931232

VENERDI' 26 e SABATO 27 FEBBRAIO alle ore 21 
ANGIULINA CUNTA SU
commedia dialettale

....dopo quasi 30 anni...... grande ritorno al Cinema Teatro Odeon di Vigevano 
della Dialettale Mortarese e Vigevanese fondata da Ermanno Lesca con la commedia brillante "ANGIULINA CUNTA SU'"
Due ore di risate, musica e balli con ricche scenografie e la bellissima voce di Marco Clerici. La regia e' di Mario Lino attore protagonista per molti anni dei Legnanesi. Parte del ricavato sara' devoluto alla Missione in Mali delle Suore Immacolata dove opera Suor Carmen Graci.
Sono gia' aperte le prevendite Vi aspettiamo.....e ricordate...RIDERE FA BENE AL CUORE!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)