2016_03_17 Cinema Teatro Odeon di Vigevano in programma

Cinema Teatro Odeon di Vigevano

Dove eravamo rimasti - Giovedì 17 marzo 2016 ore 16.00 e 21.15
Anno: 2015. Durata: 100 min. Titolo originale: Ricki and the Flash. Origine: USA. Genere: Commedia. Sceneggiatura: Diablo Cody. Fotografia: Declan Quinn Regia: Jonathan Demme. Attori: Meryl Streep (Ricki Rendazzo), Kevin Kline (Pete Brummel), Mamie Gummer (Julie Brummel), Audra McDonald (Maureen), Sebastian Stan (Joshua), Rick Springfield (Greg).

TRAMA: Ricki Rendazzo è una musicista di mediocre successo e di non eccelsa cultura, logorata dalla vita e dagli anni: inseguendo il sogno di diventare una rockstar, tempo addietro abbandonò la propria famiglia. Avvisata dal marito, ormai risposatosi, che la loro figlia è stata lasciata dal compagno ed è caduta in depressione, Ricki decide di tornare dai suoi figli per provare a rimettere in piedi il rapporto con loro: è l’inizio così di una resa dei conti con il passato, ma anche la conferma del presente di indipendenza e la condanna dei pregiudizi.

TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=nZdDOtgF8Ic


IL VIAGGIO DI NORM - Domenica 20 marzo 2016 ore 16.00
TRAMA: Norm, un orso bianco e vegano e ballerino con la straordinaria capacità di parlare la lingua umana, deve lasciare il Polo Nord per raggiungere New York e fermare lo spietato costruttore Mr. Grenne, che sta per mettere in atto un piano di edificazione del Circolo Polare Artico destinato a mandarne in frantumi l'ecosistema.
Cinema Teatro Odeon
via Berruti,2 Vigevano (PV)
cell: 348-1269711

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)