2016_04_02 IL SEGRETO DI MADRE TERESA IN SCENA A ROSATE

Sabato 2 Aprile 2016
IL SEGRETO DI MADRE TERESA IN SCENA A ROSATE
Dopo il grande successo dello scorso giugno, torna in scena la produzione 2015 di Teatro dei Navigli, Il Segreto di Madre Teresa, che si terrà sabato 2 Aprile alle ore 21.00 nella Sala Teatro (Via F. Sacchi 4) del comune di Rosate, che ha sostenuto questo appuntamento di Incontroscena.
Lo spettacolo vanta tre attrici di straordinaria bravura – Aphrodite De Lorraine, Rossella Rapisarda e Sandra Zoccolan – dirette dalla sapiente regia di Luca Cairati, con un risultato davvero sorprendente ed emozionante.

Sul palcoscenico la storia di una donna coraggiosa, che ha deciso di tradurre la sua fede in sostegno per i malati e i sofferenti, rivelandosi una grande Madre per tutti coloro che ne hanno avuto bisogno. Uno spettacolo di Teatro Sacro, che guida il pubblico nell’entusiasmante e commovente viaggio che Madre Teresa ha intrapreso: dall’Albania all’India, dalla quotidianità alla beatitudine. Un racconto alla scoperta di un’anima straordinaria, che, tormentata dalla sua notte oscura durata quasi cinquant’anni, ha comunque saputo dare tanta luce a chiunque ne avesse avuto bisogno. Il suo cuore ha tenuto stretto un segreto oscuro, difficile, scomodo. Un segreto che la beata dei poveri ha nascosto persino alle persone a lei più care, affidandolo solo alle lettere per il suo direttore spirituale.
Lo spettacolo – che ha debuttato a Mesero in occasione del XX Festival Internazionale Le Strade del Teatro 2015 e che ha successivamente inaugurato ad Abbiategrasso La Città ideale del Teatro Urbano 2015 – ha sempre riscosso grandi approvazioni, applausi lunghi e convinti, notevole successo sia di pubblico che di critica. Un’occasione da non perdere.

INFO & PREVENDITA
Biglietto unico: 5€
È vivamente consigliata la prenotazione
UFFICIO TEATRO DEI NAVIGLI
teatrodeinavigli@gmail.com – www.teatrodeinavigli.com
348 0136683 – 324 6067434
Facebook: Teatro dei Navigli | Twitter: @TeatroNavigli
Ufficio: ex Convento dell’Annunciata, Via Pontida, Abbiategrasso (MI)
Apertura al pubblico: dal martedì al sabato, h. 15.00 – 19.00

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)