2016_07_05 Nasce un nuovo negozio On-Line specializzato in musica classica

Negozio on line di Musica classica, lirica e Jazz 
"Il Corno di Sigfrido" 
di Francesco Babbini 
59100 Prato (PO) - Italy
Il Negozio on line di Musica classica dove troverete per la prima volta ben evidenziate in una Vetrina ampia e di facile consultazione Esclusivamente Le Eccellenze discografiche (fra storici e nuovi interpreti) del Grande Catalogo di Musica classica, lirica e Jazz.
Per soddisfare il desiderio di Qualità musicale o semplicemente per realizzare ed arricchire la vostra mitica collezione di Musica o meglio la vostra ben organizzata Discoteca classica non muovetevi da soli ed alla cieca, ma riscoprite il valore d'acquisto fornitovi dal confortevole supporto di Una guida affidabile e Sicura, com'è quella del www.ilcornodisigfrido.it di Francesco Babbini e vi rammenterete che un suggerimento competente di scelta musicale è ancora il mezzo migliore per l'acquisto di Grande musica!
Francesco Babbini oltre ad essere l'ideatore di questo Grande Catalogo-Vetrina delle Eccellenze della Musica classica del www.ilcornodisigfrido.it è diretto Erede di quel tipo di Servizio accurato di Ricerca al Cliente che richiede Titoli Specifici dal Grande Catalogo di Musica classica, lirica e Jazz, anche Introvabili.. e questa eredità gli viene dall'ampia Esperienza lavorativa che ha conseguito negli anni in uno Storico Musical Negozio pratese del recente passato, dove era Responsabile di un Intero Reparto, quello di Musica Classica, lirica e Jazz. 
In quel negozio la sua da sempre forte passione per la Grande Classica è andata aumentando e continua a crescere tutt'ora che si è rimesso in proprio con il suo "Corno di Sigfrido", grazie ai grandi ascolti che sin dall'inzio in quei primi anni di lavoro da dipendente ha potuto fare su ogni tipo di compositore e periodo musicale e che continua a fare anche adesso su ogni artista e nuova incisione per sua iniziativa passionale, ma con orecchio ancora più attento e critico, scoprendo sempre NUOVI GRANDI INTERPRETI e nuove TOP INCISIONI da non farsi assolutamente mancare in una "Mitica Discografia" che si rispetti.
Venite a visitare il Nostro Music Shop on line, www.ilcornodisigfrido.it e sarete letteralmente conquistati dalla sua semplicità di consultazione, dal Colpo d'occhio immediato della strutturazione del suo Catalogo discografico e dal Fantastico Showroom di titoli esclusivi e selezionatissimi (cd, dvd, sacd, dvd e cd d'opera, di balletto, offerte multiple, Box di Cd economici, films documentario sui grandi compositori, Box riepilogativi ed antologici di Integrali delle Opere dei Grandi della Musica classica, I BIG del Catalogo Jazz, e molti altri ancora..) che lì troverete in vendita o su ordinazione. 
Inoltre sulla VERSIONE DESKTOP (sul Computer) del nostro sito è possibile utilizzare il MOTORE DI RICERCA IN ALTO A DESTRA per cercare subito Titoli di specifici Nomi di Grandi Interpreti, senza stare a scorrere tutto l'ampio Catalogo musicale del sito per vedere se abbiamo in Archivio quegli interpreti. La Spedizione è Sicura (tracciabile) e veloce con il nostro Corriere espresso SDA con una spesa minima di sole € 5,00 anche per multipli acquisti e per invii in tutta Italia. 
Conviene quindi studiare un pò il Nostro bel Catalogo prima di acquistare e magari scegliere anche più di un singolo pezzo. 
E' possibile contattare il gestore per ogni vostra richiesta discografica anche di Difficile reperibilità (franzbab@siegfriedshorn.it), che si darà da fare trovando persino l'Introvabile, compresi molti titoli Ormai completamente fuori Catalogo. 
Francesco Babbini, il Personal Shopper della Musica Classica, lirica e Jazz, per qualsiasi desiderato o appassionato prossimo acquisto musicale o regalo ed autoregalo.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)