2016_10_23 crande Jazz nel cuore di Milano - gli eventi Jazz@UniCredit Pavilion

Domenica 23 ottobre alle ore 18.00, UniCredit Pavilion ha il piacere di presentare la nuova rassegna autunnale “Jazz al Pavilion 2016“.
Ad inaugurare questa stagione il duo formato dal grande pianista Enrico Pieranunzi e una delle migliori cantanti jazz europee Tina May con "Home is where the heart is", l’album che lo scorso anno ha riscontrato un grande successo tra il pubblico.Un incontro sul filo della melodia quello tra Tina May ed  Enrico Pieranunzi.
Quando, qualche anno fa, l’estrosa e duttile cantante britannica ha incontrato i brani del raffinato pianista italiano è scattata la magìa. I  testi di Tina May, ispirati dalle composizIoni di Pieranunzi, ne esaltano infatti quel mood tutto speciale che le ha rese da tempo tra le più amate dagli ascoltatori di tutto il mondo.… e a novembre non perdere il JAZZ WEEKEND di UniCredit Pavilion un intero fine settimana dedicato alla musica jazz che vedrà esibirsi sul palco di Piazza Gae Aulenti musicisti straordinari.
Venerdì 18 novembre 2016_11_18 - ore 21.00SIMONA MOLINARILoving Ella
UniCredit Pavilion ha il piacere di presentare “Loving Ella”, progetto musicale che Simona Molinari ha voluto regalare prima che al pubblico, innanzitutto a se stessa.
La regina del jazz è sicuramente l’artista che ha più influenzato gli studi e la formazione della cantautrice.
Sabato 19 novembre 2016_11_19 - ore 21.00JACQUES MORELENBAUM
Cello Samba Trio
Si prosegue sabato 19 novembre alle ore 21.00 con Jaques Morelenbaum e il Cello Samba Trio accompagnati per l’occasione dalla special guest Paula Morelenbaum. Il gruppo si esibirà in "Omaggio a Tom Jobim", una serata magica dedicata alla musica del grande maestro brasiliano Antonio Carlos Jobim
Domenica 20 novembre 2016_11_20 - ore 18.00GINO PAOLI E DANILO REA
Due come noi che...
Prosegue il successo dell’avventura live di Gino Paoli e Danilo Rea con lo spettacolo “Due come noi che…”, un prezioso esempio di come due artisti assoluti possano interpretare in modo innovativo alcuni classici della storia della musica italiana e internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)