2016_10_29 Teatro Moderno nuovo show di Claudio Lauretta

SABATO 29 OTTOBRE 2016 - ORE 21.00
CLAUDIO LAURETTA E IL SUO NUOVO SPETTACOLO
MISTER VOICE: #OLTRELIMITAZIONE
“MISTER VOICE: #oltrelimitazione” é il titolo del nuovo show di Claudio Lauretta, È uno show sempre in continua evoluzione, che si aggiorna e trae spunti dal quotidiano, ma strizzando sempre l’occhio anche al passato.

Oltre 100 minuti di varietà, imitazioni, musica, cabaret, comicità e gag, sempre accompagnato dal suo fido chitarrista il Maestro Sandro Picollo, spalla burbera, ma talentuoso musicista, che conquista il pubblico maltrattandolo.

Pochi travestimenti, qualche parrucca, qualche occhiale oppure nulla e Claudio si trasforma, imitazioni originali e personalissime, testi e monologhi, cuciti su misura,  mettono in risalto i suoi personaggi noti e addirittura la loro filosofia di pensiero.

Canta, recita e intrattiene, senza mai essere banale o scontato, toccando tutti i temi, dall’attualità alla politica senza schieramenti, ma al contrario con lucida obiettività cerca la riflessione collettiva.

Alla fine, allo spettatore, rimane ancora quel desiderio di vederlo ancora per un altro po' e… solo avendo conferma dal proprio orologio si accorge del tempo che é realmente passato.

Claudio Lauretta, imitatore, attore, comico visto a Striscia la Notizia, Markette, Zelig, Chiambretti Night, Glob, Quelli che il calcio e Italia’s Got Talent 2015.

Camaleontico e trasformista, con una formidabile mimica facciale ha dato vita alle sue personalissime imitazioni di Di Pietro, Pozzetto, Vissani, Sgarbi, Grillo, Platinette, Matteo Renzi, Giuliano Ferrara, Giovanni Floris e tantissimi altri.
Sua la voce dello Spot tormentone del “12.40”. in onda su tv e radio nazionali.

Il video You Tube di Italia’s Got Talent conta oltre due milioni di visualizzazioni.

Fa parte ormai da oltre cinque anni del cast fisso di CIAO BELLI il programma comico di punta in onda tutti i giorni dalle 13 alle 14 su Radio Deejay.

Da settembre 2016 presente nel cast di Colorado, in onda su Italia 1.

Biglietto unico € 15
Informazioni e prenotazioni 348-1127776 - www.teatroilmosaico.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)