2017_02_23 Teatro Moderno Igor Sibaldi, per uno speciale seminario

GIOVEDI' 23 FEBBRAIO 2017 – ore 20.30
Teatro Moderno di Vigevano - Via S. Pio V, 8
Igor Sibaldi
"IMMAGINAZIONE E DESIDERI"
Le due forze più grandi che abbiamo a disposizione. Come usarle per cambiare il tuo mondo.
Igor Sibaldi, scrittore e saggista italiano, torna al Teatro Moderno per uno speciale seminario intitolato "IMMAGINAZIONE E DESIDERI. Le due forze più grandi che abbiamo a disposizione. Come usarle per cambiare il tuo mondo".
Prezzo unico: euro 20.
Prenotazione obbligatoria al numero 348.1127776 oppure tramite il sito www.teatroilmosaico.it

Verrai condotto in un viaggio attraverso il quale potrai potenziare la facoltà dell’IO più inesplorata, ma anche la più importante: l’immaginazione!
Noi non viviamo nella Realtà. O perlomeno non abbiamo scelto di vivere in questo mondo, ci hanno messo lì, tanto tempo fa. Ci costringono in questo mondo una serie di avvenimenti, che non possiamo ricordare da soli: questi avvenimenti sono i nostri traumi, e modellano i confini del mondo che viviamo. Abbiamo – tutti noi – una serie di desideri e aspirazioni che sono soffocati dagli accadimenti del passato, e che aspettano di essere scovati, per ampliare meravigliosamente il mondo in cui viviamo e ci avvicinano alla scoperta della Realtà.
Questo è un seminario solo per persone coraggiose. Ne uscirai completamente cambiato. Il mondo che costruirai, non sarà più quello di prima!

Igor Sibaldi (Milano, 15 giugno 1957) è uno scrittore e saggista italiano.
Nato da madre russa e padre italiano, Sibaldi è studioso di teologia e storia delle religioni; è autore di opere sulle Sacre Scritture e sullo sciamanesimo, oltre che di opere di narrativa e teatro. Dal 1997 tiene conferenze e seminari in Italia e all'estero su argomenti di mitologia, di esegesi e di psicologia del profondo.

Si è occupato a lungo di angelologia, equiparandola ad una forma di psicologia. Negli anni Ottanta e Novanta ha tradotto varie opere di letteratura russa (in particolare romanzi e racconti di Tolstoj), dedicandovi monografie e saggi introduttivi. In seguito ha tradotto il Vangelo di Giovanni, dal greco antico, nel volume Il codice segreto del Vangelo e parte della Genesi, dall'ebraico antico, nel volume Il libro della Creazione.
Copyright © 2017 Associazione Culturale Il Mosaico, All rights reserved.
Sei iscritto alla newsletter dell'Associazione Culturale Il Mosaico perchè hai inserito i tuoi dati nel nostro sito. Riceverai comunicazioni riguardanti gli spettacoli e le iniziative che si svolgeranno al Cinema Teatro Moderno di Vigevano.

Info e prenotazioni al numero 348.1127776 Associazione Culturale Il Mosaico <info@teatroilmosaico.it>
ACQUISTO BIGLIETTI ED ABBONAMENTI:
Informazioni e prenotazioni: www.teatroilmosaico.it   www.gliantinati.it - Seguici su Facebook Teatro Moderno di Vigevano

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)