2017_03_17 "Per Elisa" serata musicale in ricordo di Elisa Lisca

Venerdì 17 Marzo 2017 alle ore 21:00
Teatro Lirico - Magenta
Organizzazione Giuseppe e Graziella Lisca in ricordo della figlia Elisa
"per Elisa 2017" 
MUSICA PER SOGNARE - THE BEATLES 
Anna Maria Chiuri, voce
Trio Lennon composto da:
Luca Marziali, Violino
Roberto Molinelli, Viola
Anselmo Pelliccioni, Violoncello
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria.
Evento SOLD OUT
Dopo ben undici anni torna una manifestazione che nel corso della sua storia ha assunto diverse fisionomie, dalla promozione delle giovani voci liriche, alla nascita del "Concorso lirico Città di Magenta", a serata musicale a se stante con diversi programmi musicali, e da tre edizioni in compagnia del mezzosoprano Anna Maria Chiuri. L'unica cosa che non è mai cambiata nel corso degli anni è la finalità benefica con destinazione Togo, dove una magentina, Maristella Bigogno, ha veramente creato una nuova realtà di una vita dignitosa per tantissime persone.
Nella foto Anna Maria Chiuri (by Concertodautunno)
Come ogni anno la risposta del magentino è stata più che lusinghiera, con la prenotazione di tutti i posti disponibili, che sono in assegnazione gratuita, ma che non escludono una gradita offerta in sovvenzione delle finalità benefiche della iniziativa.
Anna Maria Chiuri, si è fatto amare dal pubblico accorso nelle edizioni precedenti per l'eclettismo del repertorio che va dalla opera lirica, alla canzone, anche alle barzellette, che imprevedibilmente inserisce nelle sua presentazioni autogestite.
Il ricavato della manifestazione sarà destinato alla Missione in Togo che sta realizzando un ambizioso progetto di realizzazione di alcune casette per accogliere le mamme con figli che sono state abbandonate dai compagni.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)