2017_05_14 Passioni di donne lette e suonate al Teatro Libero di Milano

14 Maggio 2017, ore 11
Teatro Libero di Milano
via Savona, 10 – 20144 Milano | www.teatrolibero.it
LA CUCINA DELLE EMOZIONI:
Passioni di donne lette e suonate…a puntino
Una drammaturgia in musica di e con
Debora Mancini, attrice
Daniele Longo, pianoforte, tastiere, piccole percussioni
Leggio di Francesco Mancini
Regia audio-luci di Andrea Pozzoli

Date e orari:
Domenica 14 maggio ore 11.00
biglietti: 10 euro compresa degustazione
Info biglietteria:
biglietteria@teatrolibero.it
telefono: 02.8323126

www.teatrolibero.it
Produzione: ASSOCIAZIONE REALTA' DEBORA MANCINI
ZaTL - Zona aperitivo Teatro Libero
Per l’ultimo appuntamento della Rassegna ZaTL – Zona aperitivo Teatro Libero, quattro incontri dedicati al cibo, al vino, alla birra in letteratura e musica, a cura dell’Associazione Realtà Debora Mancini, domenica 14 maggio andrà in scena LA CUCINA DELLE EMOZIONI.
Viene proposto sottoforma di “menù” un reading musicale, una ricreazione di musica e parole, dedicato al cibo e a tutto ciò che nella cucina, nel significato plurimo di luogo - pietanza - preparazione, "mette in movimento" ovvero emoziona le donne e non solo. Attraverso la letteratura e la musica saranno serviti “piatti di grandi autrici e autori”, caldi e freddi, che evocano, suscitano, stimolano le emozioni, i dolori, le paure, i sentimenti che nascono grazie al cibo; raccontano le storie e i ricordi di donne; descrivono gli odori e i profumi delle cucine indimenticate e indimenticabili.Il menù proposto da Debora Mancini, contempla il piacere, lo sconforto, il rancore, lo stupore, l'amore, la meraviglia, firmati da grandi nomi: K. Blixen, Colette; J. Harris; D. Parker; F. Rabelais; V. Woolf. E per chi non desiderasse la lista completa, ecco la proposta di un “menù da fast food” di Alessandro Baricco.Il tutto “annaffiato” con la musica di Daniele Longo.

Al termine dello spettacolo degustazione gratuita di vini biologici dell’Azienda CIU’ CIU’ di Offida (AP), presentati da Fabio Lucerna.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)