2017_10_16 Giovani talenti in Auditorium per laVerdi

Lunedì 16 ottobre 2017 – ore 20.30
Auditorium di Milano – largo Mahler
Nuovo progetto 2017/18
GIOVANI TALENTI 
Largo ai vincitori dei corsi di specialità CIDIM
con laVerdi
Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi
Pianoforte Leonardo Pierdomenico
Direttore Andrea Oddone

VEDI FOTOSERVIZIO CONCERTODAUTUNNO

Col mese di ottobre, si è concretizzato un nuovo, significativo progetto: Giovani Talenti, in collaborazione con CIDIM - Comitato Nazionale Italiano Musica, da sempre partner de laVerdi.
L’Auditorium di Milano ospita i vincitori dei 5 corsi di perfezionamento organizzati da CIDIM stesso in varie parti d’Italia, dedicati ad altrettanti strumenti solisti. Un comune denominatore legherà i singoli eventi: l'esecuzione delle 5 sinfonie di Mendelssohn, con l’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi diretta da altrettante “bacchette” italiane.
Secondo appuntamento lunedì 16 ottobre (ore 20.30), con il pianoforte di Leonardo Pierdomenico  e laVerdi diretta da Andrea Oddone. In locandina il Concerto n. 2 in La maggiore di Liszt, seguito dall’esecuzione della Sinfonia n. 2 di Mendelssohn.
Leonardo Pierdomenico è stato selezionato nel corso di perfezionamento pianistico dell'Accademia Nazionale di S. Cecilia di Roma, nella classe del M° Benedetto Lupo
(Biglietti: euro 20,00/10,00; Info e prenotazioni: Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, largo Mahler; orari apertura: mar/dom, ore 10.00/ 19.00. Tel. 02.83389401/2/3, www.laverdi.org  www.vivaticket.it).

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)